Sofia Giale de Donà e Brad, crisi per colpa di Spinalbese: ecco com’è andata

L’imprenditore americano non aveva del tutto gradito il rapporto che si era creato nella “Casa” tra l’influencer e l’hairstylist, ex di Belen Rodriguez

A distanza di poco più di due mesi dalla conclusione si continua a parlare di alcuni tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi c’è Sofia Giaele de Donà, arrivata fino alla finalissima, che aveva fatto discutere per il rapporto all’insegna dell’amore libero che aveva raccontato di avere con il marito, l’imprenditore americano Bradford Beck.

I due ora sono più uniti che mai, anche se non è stato così semplice arrivare all’armonia attuale.

Come va tra Sofia Giaele de Donà e Bradford Beck? L’influencer svela tutto

Giaele e Brad non appena lei è uscita dalla "Casa" hanno avuto modo di discutere in merito al rapporto che lei aveva creato con Antonino Spinalbese, a cui si era avvicinata in più occasioni poco prima dell’eliminazione di lui. L’influencer ha però capito di voler fare il possibile per preservare il rapporto con il marito ed è contenta di esserci riuscita.

"Sono sincera, io ho visto Antonino due volte da quando sono uscita – ha detto lei ai microfoni di Radio Radio -. Al compleanno di Alfonso c’era anche lui, quindi ci siamo beccati, poi qualche sera fa al compleanno di Alberto (De Pisis, ndr), e c’era anche mio marito. Adesso diciamo che non ci sentiamo. Non abbiamo più il legame di prima, però ci capita di beccarci in giro".

Non è stato però Brad a spingere la 24enne a raffreddare i rapporti con l’hairstylist, su questo lei vuole essere chiara: "Non è vero che non lo sento più per colpa di Brad, lui è tranquillo. Anche al compleanno di De Pisis loro due hanno parlato, si sono conosciuti. Brad è stato parecchio risentito (quando stava nella Casa, ndr), quando sono uscita non è stato semplice per noi, soprattutto all’inizio. Abbiamo passato il primo mese distanti, abbiamo avuto parecchi problemi per quello che era successo con Antonino. Ma non per Antonino in sé, più per il fatto che lui pensava che io non fossi più innamorata di lui, che non avessi più i sentimenti di prima".

Ora lei ha voluto chiarire anche cosa sia successo mesi fa, quando lei e Spinalbese avevano trascorso del tempo sotto le coperte: "Io ve lo giuro, non è successo niente, né sotto le coperte, né in nessun’altro posto. Sono stata brava, ve lo garantisco. Non avrei problemi a dirlo".

Qualcosa però sembra essere effettivamente cambiato nel legame con il marito: "Relazione ancora aperta? Diciamo che da quando sono uscita ho pensato solo a ricostruire il mio matrimonio, quindi non ho pensato a vedere nessun altro. Mi sto concentrando solo su mio marito, lui sta facendo la stessa cosa. Diciamo che sto mettendo un po’ tutto da parte per riuscire a recuperare con lui. Aperta rimane aperta, ma adesso no" – ha concluso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche