Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sempre più lontani. Non si seguono più neanche sui social
Ormai la giovane tiktoker sembra aver troncato tutti i rapporti con l'ex fidanzato. Si erano lasciati a ottobre, continuando però a sentirsi per il bene del figlio.
Sembravano rimasti in buoni rapporti, Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti, dopo essersi lasciati a sorpresa lo scorso ottobre. Ma evidentemente qualcosa dev’essere successo, nel frattempo, perché la tiktoker ha smesso di seguire il suo ex su Instagram, e lo stesso ha fatto lui nelle ultime ore. Nonostante i due avessero promesso di restare in contatto, soprattutto per il bene del figlio Thiago, sembra che adesso le loro strade si siano divise in maniera definitiva. Vediamo di seguito quello che è accaduto in dettaglio.
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti hanno smesso di seguirsi
Il 5 ottobre scorso l’influencer Sofia Crisafulli aveva confermato su Instagram quello che in molti sospettavano da tempo. Lei e Agostino Catanzariti si erano lasciati, di comune accordo, dopo aver condiviso una lunga storia d’amore e anche la gioia di un figlio, il piccolo Thiago. "Ci tengo a dirvi anche che la relazione tra me ed Agostino è terminata", aveva scritto Sofi in una storia Instagram, "vi chiedo un pochino di tatto e delicatezza da entrambe le parti, non mandate odio a nessuno perché nessuno si odia, le cose non andavano da un bel po’, ma giustamente preferisco tenere private le altre cose tra noi, ci sarà sempre thiaghino e ci sarà sempre rispetto e civiltà per lui".
Eppure le ultime ore parlano chiaro. La fiducia e il rispetto sembrano venir meno, adesso che Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti hanno smesso di seguirsi ufficialmente sui social. A dire il vero lui aveva già fatto presagire qualcosa un paio di giorni fa, quando se n’era uscito con una frase criptica in cui diceva a qualcuno (forse Sofia) di "prendersi le proprie responsabilità". Adesso viene il dubbio che un litigio, magari scoppiato proprio in questi giorni, abbia incrinato ulteriormente i delicati rapporti tra i due giovani genitori di Thiago. Ma per le conferme definitive bisognerà attendere ancora un po’.
Chi è Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli è una tiktoker nata nel 2003 a Legnano, da papà albanese e mamma italiana. Ha cominciato la carriera da influencer nel 2017, caricando vlog e clip musical sul suo canale YouTube. In poco tempo ha raggiunto un enorme seguito sui social, arrivando a quasi 2,5 milioni di followers su TikTok. A soli 18 anni è rimasta incinta del piccolo Thiago, e ha deciso di condividere con tutti i fan l’esperienza della gravidanza e della maternità. È una grande appassionata di animali e ha diversi tatuaggi su tutto il corpo.