Charli D'Amelio torna su TikTok con i suoi balletti: cosa fa oggi

La celebre influencer di TikTok, Charli D'Amelio, è tornata a emozionare il suo pubblico con nuove performance pubblicate sui social media: carriera e fidanzato

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Charli D'Amelio balletti tiktok
Fonte: IPA

La celebre influencer e regina dei balletti su TikTok, Charli D’Amelio, è tornata a emozionare il suo pubblico con nuove performance pubblicate sul social media che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Ultimamente la ragazza stava condividendo soltanto video in cui parlava di sé stessa e mostrava momenti della sua vita quotidiana – come l’atto di truccarsi – ma adesso Charli ha ripreso a farsi vedere mentre si scatena con il corpo, sorprendendo i suoi fan con filmati che contengono i suoi più iconici balletti. Vediamo insieme cosa fa nella vita la creator e cosa sappiamo della sua vita privata.

Charli D’Amelio tra TikTok e carriera

Attualmente, con 151 milioni di seguaci all’attivo, Charli D’Amelio è la seconda persona più seguita su TikTok, superata solo dall’italiano Khaby Lame nell’ultimo periodo. Nata l’1 maggio 2004, la ragazza ora è vicina a compiere i vent’anni, ma quando ha iniziato a farsi conoscere sui social, nel 2019, ne aveva solo 15. Il successo ottenuto grazie alle sue esibizioni l’ha portata a ricevere numerose proposte di lavoro allettanti, tra cui la conduzione di un programma incentrato sulla sua famiglia in pieno stile Kardashian e dal titolo The D’Amelio Show, la cui terza stagione è andata in onda lo scorso settembre. Al momento non sappiamo se assisteremo a un nuovo appuntamento del tanto apprezzato show presente sulle principali piattaforme di streaming – anche se le probabilità sono molto buone – ma di sicuro la tiktoker continuerà ad allietare le giornate dei suoi "follower" con dei video appositi. La speranza, inoltre, è che la giovane decida di proseguire la sua carriera social concentrandosi sul ballo in pianta stabile, nonostante nei video da lei pubblicati di recente emerga il fatto che non si ricorda alcune mosse dei suoi balletti iconici.

La vita privata

La content creator, malgrado il cambio di rotta, è ancora sulla cresta dell’onda, o meglio di TikTok. Ma non è solo la notorietà a fare parte della sua vita, perché da qualche tempo al suo fianco c’è una persona importante, un ragazzo che ha conquistato il suo cuore oltre un anno fa. Stiamo parlando di Landon Barker, figlio di Travis Barker, attuale marito di Kourtney Kardashian. I due, lo ricordiamo, si erano conosciuti grazie a Chase Hudson e sono stati avvistati più volte insieme: al lancio dell’album di Dixie, dove sono stati visti lasciare l’evento a bordo dello stesso van con i vetri oscurati, e a un concerto di Landon a Los Angeles mentre si allontanavano l’uno vicino all’altro. I dubbi sulla relazione tra ragazzi sono svaniti quando entrambi hanno condiviso storie su Intagram nello stesso momento, mostrando tatuaggi fatti dallo stesso tatuatore.

Insomma, a Charli D’Amelio non manca più nulla ormai; noi invece eravamo in attesa di un suo ritorno al passato e ora, forse, potremo vedere tante nuove esibizioni tutte da vivere e imparare insieme a lei.


Potrebbe interessarti anche