Slitta Ti sembra normale: Pierluigi Pardo arriva a metà ottobre

Anche il nuovo game show del sabato pomeriggio subirà un ritardo e partirà il 15: è l’ennesimo rinvio in casa Rai, che manderà in onda il best of di BellaMa’

Pierluigi Pardo
Fonte: instagram @pierluigipardo

L’autunno è arrivato e la nuova stagione televisiva è ormai avviata, ma a farla da padrone in casa Rai sono ancora i continui rinvii. Dopo lo slittamento di Sing Sing Sing di Stefano De Martino, Boomerissima di Alessia Marcuzzi (rinviato all’anno prossimo) e la posticipazione di Nei Tuoi Panni di Mia Ceran e de Il Collegio, questa volta è toccato a Ti sembra normale, il nuovo game show del sabato pomeriggio di Rai 2 con Pierluigi Pardo alla conduzione.

Ti sembra normale rinviato

Previsto per il 1° ottobre, Ti sembra normale è una delle tante novità annunciate alla presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2022/23 dello scorso giugno. Il nuovo game show affidato a Pierluigi Pardo, tuttavia, non esordirà nella giornata di domani; il programma è stato infatti oggetto dell’ennesimo slittamento di casa Rai e debutterà tra due settimane, sabato 15 ottobre 2022.

Nell’attesa, la trasmissione condotta dal telecronista della Serie A su DAZN verrà rimpiazzata da una replica della settimana precedente di Vorrei dirti che…, il programma della domenica condotto da Elisa Isoardi, e da un nuovo appuntamento con BellaMa, che andrà in onda con una sorta di best of che comprenderà gli ospiti più prestigiosi e i contenuti più interessanti alternatisi nella trasmissione di Pierluigi Diaco.

Nella confusione degli slittamenti Rai, dunque, per Pierluigi Pardo e il pubblico di Rai 2 l’attesa durerà ancora due settimane: il primo appuntamento con Ti sembra normale è fissato per sabato 15 ottobre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche