Tutti pronti per le feste: arriva Sky Cinema Chirstmas

Dal 1° al 31 dicembre il canale 301 si trasforma in una speciale collezione di pellicole natalizie, dai grandi classici alle nuove uscite.

Chi ha incastrato Babbo Natale?
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Il mese di dicembre porta inevitabilmente con sé lo spirito natalizio, e anche Sky Cinema si prepara per la festa più attesa dell’anno. La nuova campagna di Natale firmata Sky, con tanto di slogan "Porta il cinema a casa tua", propone un’offerta di film ampia e decisamente variegata, per andare incontro ai gusti di tutti. Tra nuove uscite e classici delle feste, i canali dedicati al cinema si trasformano: dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 301 diventa Sky Cinema Chirstmas.

Cos’è Sky Cinema Christmas

Si tratta di un canale, che prende il posto di Sky Cinema Uno per tutto dicembre, interamente dedicato alle pellicole natalizie. Una collezione di film che comprende innumerevoli titoli, dai classici intramontabili alle nuove uscite, come per esempio Chi ha incastrato Babbo Natale?, il nuovo cinepanettone con protagonisti Christian De Sica e Alessandro Siani. Ma i canali dedicati non finiscono qui. In occasione della prima assoluta di Animali Fantastici – I segreti di Silente, Sky Cinema Family (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Harry Potter: una maratona senza interruzioni dell’intera saga del maghetto più famoso al mondo, compresa la trilogia degli spin-off dedicati ad Animali Fantastici.

L’offerta natalizia di Sky Cinema

L’offerta natalizia di Sky Cinema, inoltre, comprende numerose prime visioni e grandi film. Tra questi, per esempio, Jurassic World – Il dominio, The Batman o Minions 2 – Come Gru diventa cattivo. Ma non solo. Sui canali Sky Cinema sono in arrivo anche l’attesissimo Downton Abbey – Una nuova era, la commedia con delitto tutta al femminile 7 donne e un mistero, il thriller con Alessandro Borghi The Hanging Sun, il film d’animazione Troppo cattivi, la commedia italiana Il giorno più bello o la pellicola tratta dal romanzo di Elena Ferrante La figlia oscura.


Potrebbe interessarti anche