Simona Ventura ancora furiosa con Heather Parisi: perché si detestano

Nel corso della puntata di Citofonare Rai2 la conduttrice ha negato il saluto all’ex showgirl “perché no”: le frizioni risalgono al 2018. Cos'è successo ad Amici

Attriti che risalgono al passato, ma non per questo acqua passata. Simona Ventura non sembra aver dimenticato quanto successo con Heather Parisi ai tempi della diciassettesima edizione di Amici, nel 2018, quando le due erano entrambe nella giuria dello show di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima puntata di Citofonare Rai2 dello scorso weekend, infatti, Simona Ventura ha apertamente negato il saluto all’ex showgirl. Il tutto con risata di Paola Perego. Scopriamo cos’è successo.

Simona Ventura non saluta Heather Parisi a Citofonare Rai2

Durante la consueta puntata domenicale di Citofonare Rai2, come detto, Simona Ventura si è rifiutata di unirsi al saluto dello show a Heather Parisi. In occasione dello spazio gestito da Valeria Graci, che ha riassunto i principali eventi della settimana citando Heather Parisi e mandandole un saluto, Simona Ventura non ha voluto affatto partecipare: "No, io non la saluto… Perché? Perché no".

Alla sinistra di Valeria Graci, intanto, non è mancata anche la risata di una divertita Paola Perego, moglie di Lucio Presta, il quale proprio recentemente ha gettato (di nuovo) Heather Parisi nella bufera, con l’intervento di un ufficiale giudiziario direttamente negli studi di Belve per saldare quanto dovuto dalla causa per diffamazione.

Perché le due si odiano

Le frizioni tra Simona Ventura ed Heather Parisi risalgono addirittura al 2018, quando le due erano giurate della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. A far scattare lo scontro fu una questione di punti diversi sul rapper Biondo, nome d’arte di Simone Baldasseroni, eliminato nella fase finale del talent show. Dopo gli attriti di aprile Heather pubblicò un post in cui attaccava la collega accusandola di non conoscere il significato di "carisma" ("Ho paura che sta subentrando una sorta di parac*lismo. Io non posso credere che Simona Ventura dica ‘quanto è carismatico Biondo’. Quando è tutto il contrario. O non capisce il significato della parola carisma, oppure sta mentendo"). La risposta di Simona arrivò direttamente sui social, con un video, dopo che l’ex showgirl aveva messo "like" a un commento di un fan che insultava Biondo ("Di cosa stiamo parlando? Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58").


Potrebbe interessarti anche