Shiva fuori dal mondo social dopo il carcere: i fan sono preoccupati (ma c'è una spiegazione)

Un collaboratore del rapper ha spiegato il motivo per cui il giovane non ha ancora pubblicato nulla sui suoi account ufficiali: ecco la realtà dei fatti

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Shiva
Fonte: iPa

Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni, è uscito dal carcere nei giorni scorsi, ma tuttora del rapper non si hanno notizie: nessun post pubblicato sui social, nemmeno una foto o Storia su Instagram che possa farci capire come sta, il suo stato d’animo attuale. Ma c’è un motivo dietro questo silenzio social che sta facendo preoccupare i suoi innumerevoli fan, e ora vediamo insieme perché il rapper ha scelto di allontanarsi dai riflettori dopo un periodo non proprio semplice per lui.

Shiva fuori dal carcere e dai social: perché

A spiegarci il motivo per cui Shiva è scomparso dai social è stato uno dei suoi collaboratori più vicini e attenti che, vedendo l’interesse della community del rapper a tale proposito, ha deciso di fare chiarezza sulla situazione: è Shiva a voler mantenere un basso profilo o è stato costretto a fermarsi per un certo periodo? È questa la domanda che molti fan si stanno facendo da giorni, e Leon Vende finalmente ha rotto il silenzio rispondendo alle curiosità degli utenti social: "Andrea è a casa e sta bene, attualmente gli è stato impedito di utilizzare i social e pubblicare musica. Non appena riceverà il permesso pubblicheremo tutti i suoi brani".

In sostanza, secondo quanto emerso nelle ultime ore, Andrea Arrigoni attualmente si trova agli arresti domiciliari presso il suo domicilio, in compagnia di Draco – il figlio del rapper – e del resto della sua famiglia, mentre il silenzio social sembrerebbe dipendere da una decisione del giudice che lo obbliga ad astenersi dall’usare i suoi account ufficiali fino a nuovo ordine. Stando a quanto svelato da Vende tramite una Storia su Instagram, Shiva avrebbe già inciso nuove canzoni, ma per ascoltare la sua musica i fan dovranno attendere ancora qualche tempo.

Shiva e la nascita del figlio Draco

Entrato in carcere circa quattro mesi fa, Shiva è diventato padre di Draco mentre scontava la sua pena, e proprio dentro quelle quattro mura, tre mesi addietro, ha scritto una lettera dedicata al figlio in cui ha espresso tutta la sua gioia per l’evento, ma anche la tristezza per il fatto di non essere stato presente in tale occasione: "Oggi è il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo il più triste. È nato mio figlio, ma non mi è stato permesso di essere presente al momento della nascita. Oggi, 25 novembre 2023, è diventato il giorno più importante della mia vita, e in mezzo a tutto questo caos tu sei la mia benedizione. Già ti amo alla follia e non vedo l’ora di vederti non appena avrò il permesso. Questa è la peggior condanna e la peggior lezione che potessi ricevere. Non mi perdonerò mai per questa assenza, ma sarà un motivo in più per rimediare con tutto l’amore che ho. Sei già una stella, benvenuto in famiglia piccolo Draco. Andrea".


Potrebbe interessarti anche