Mariotto chiede perdono a Selvaggia Lucarelli dopo il "fattaccio": "Una donna ferita"

Caterina Balivo torna a parlare della Lucarelli dopo la polemica sulla foto di alcuni mesi fa. La giornalista riceve però pubblicamente le scuse del collega di Ballando con le stelle.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Caterina Balivo sa bene come cercare di sfruttare ogni situazione personale dei suoi ospiti per portare acqua al suo mulino, in questo caso il suo talk pomeridiano La volta buona. Oggi la conduttrice ha fatto una lunga chiacchierata con il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto. Ovviamente l’uomo ha sfruttato l’occasione per parlare un po’ della sua vita privata, nonché della sua lunga carriera nella moda e nel mondo dello spettacolo. Caterina Balivo ha quindi colto l’occasione per chiedergli di esprimere un’opinione sui suoi colleghi del programma di Milly Carlucci, cercando di carpire qualcosa sul suo rapporto con loro. Sono emersi subito dei dettagli interessanti, soprattutto per quanto riguarda i recenti trascorsi con la divisiva giornalista Selvaggia Lucarelli.

Lo scontro tra Selvaggia e Mariotto e le scuse di lui

Discutendo del rapporto con Lucarelli lo stilista ha rivelato infatti alla padrona di casa: "E’ successo un fattaccio per cui mi sono rammaricato e pentito con la mia cara Selvaggia…". A quel punto Balivo ha cercato di andare più a fondo nella questione, incalzando l’ospite: "Un fattaccio?". Il giudice di Ballando non ha potuto fare altro che spiegarsi, ammettendo: "C’è stato un episodio nel quale c’era molta agitazione e il pubblico era fuori di testa… Ero convinto che quello che stavo dicendo di Selvaggia non si capisse…Ho alzato il tono e l’ho ferita…". A quel punto l’uomo ha deciso di sfruttare l’occasione per fare un mea culpa davanti a tutti: "C’ero accanto…Percepisco una donna ferita…Quindi chiedo umilmente scusa, anche se l’ho già fatto in privato…Adesso l’ho voluto fare pubblicamente…". Sbagliare può capitare a tutti, ma scegliere di ammetterlo subito e scusarsi è sicuramente lodevole.

Il passato scontro tra Balivo e Selvaggia

Caterina Balivo non è nuova nell’immischiarsi nelle diatribe che riguardano la giornalista. In un’occasione parlò in modo non esattamente lusinghiero della giurata di Ballando con le stelle, con alle spalle una foto proiettata che non rendeva giustizia alla giornalista, che subito sui social si era lamentata della scelta editoriale infelice del programma. Poi nella puntata successiva era stata la stessa Balivo a "Scusarsi", facendosi scivolare di dosso le responsabilità e spiegando che nel suo team televisivo non è lei a scegliere le foto che si vedranno in studio. Ora ritorna a gamba tesa sulle polemiche tra Lucarelli e il suo collega. A cosa sarà mai dovuto questo continuo interesse della conduttrice per la giornalista?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche