Sanremo, esclusiva di Bruno Vespa: Zelensky in collegamento per la finale

Il giornalista Rai svela l'ospitata dagli schermi di Domenica In: Il presidente ucraino sarà in collegamento all’ultima serata del Festival di Sanremo

Giornata di rivelazioni in merito al prossimo Festival di Sanremo. Amadeus, in un intervento al Tg1, ha annunciato i nomi delle ultime due co-conduttrici nonché il super-ospite internazionale della seconda serata, mentre a Domenica In, ai microfoni di Mara Venier, Bruno Vespa ha sorpreso tutti annunciando la presenza del presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla serata finale della più importante manifestazione canora italiana.

Zelensky alla serata finale del Festival

Bruno Vespa, nel consueto appuntamento pomeridiano di Domenica In, è intervenuto in collegamento video da Kiev, dove si trovava per una lunga intervista al presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Il noto conduttore di Porta a Porta ha sorpreso tutti sul finire della trasmissione, coi titoli di coda già in sovrimpressione, quando ha dichiarato la volontà di Zelensky di essere presente a Sanremo, perlomeno in collegamento, e il parere affermativo poi raccolto da Amadeus, che non poteva farsi scappare l’occasione per raccogliere un’autorevole testimonianza su un conflitto che sta flagellando l’est Europa da ormai troppi mesi.

Quando e dove vedere il Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo, 73a edizione, andrà in onda su Rai1 dal 7 all’11 febbraio 2023. Al timone, da conduttore e direttore artistico, ci sarà ancora una volta Amadeus, affiancato da Gianni Morandi. Nelle varie puntate si alterneranno, in qualità di co-conduttrici, Chiara Ferragni (martedì 7 e sabato 11), Francesca Fagnani (mercoledì 8), e le neo-annunciate Paola Egonu (giovedì 9) e Chiara Francini (venerdì 10). Durante la seconda serata, oltre ai già annunciati Al Bano e Massimo Ranieri, saranno presenti anche i Black Eyed Peas, annunciati dallo stesso Amadeus durante il Tg1 delle 13.30 di domenica 15 gennaio.


Potrebbe interessarti anche