Sanremo, Emma confessa "pensieri impuri" per un collega (molto) più giovane: "Sono innamorata, lo ammetto"

In un video social la cantante ex Amici ha dichiarato di avere un debole per il noto rapper Tedua. Lui ha solo 29 anni, ma l'età non sembra preoccupare la Marrone. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Udite udite. Il cuore di Emma Marrone batte (senza vergogna) per un giovanissimo protagonista della scena rap italiana. La cantante in gara a Sanremo lo ha dichiarato poco fa, in un video divertente dove le veniva richiesto di mostrare le ultime ricerche effettuate sui social. Lei non si è tirata indietro (come al solito) e ha detto che impazzisce letteralmente per il collega, pure se tra i due gli anni di differenza sono tanti, anzi tantissimi. Ma Emma non demorde. Lei l’amo l’ha lanciato eccome, poi si vedrà. Toccherà alla controparte rispondere. Ecco qui sotto i dettagli.

La passione di Emma per il collega Tedua

"L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram?", chiede Emma controllando il cellulare. La risposta al quesito arriva subito, con tanto di prove incontrovertibili. "È su Tedua. È meravigliosa sta cosa ragazzi, ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’". La cantante non ci gira intorno, insomma. La sua nuova "crush", come si dice oggi in gergo giovanile, è uno dei principali protagonisti del nuovo movimento rap del momento.

Tedua, che all’anagrafe ha un nome quasi da impiegato – Mario Molinari – si è conquistato la scena musicale italiana a suon di hit e parole potentissime, che sembrano rappresentare appieno l’immaginario di questa nuova Gen Z. Ma altrettanto interessante è il suo "storico" di relazioni sentimentali. È stato a lungo con una giovane attrice emergente, Cecilia Montaruli, e poi pare che abbia avuto un breve flirt con la regina delle tiktoker, Alessia Lanza. Ora, dicono, si sta vedendo con tale Carlotta (non è famosa però), ma chissà quanti altri amori ha nascosto, in questi anni di successi inebrianti.

Quel che è certo, in ogni caso, è che il fascino da "bad boy" di Tedua sembra aver fatto centro di nuovo. Incredibilmente, la sua estimatrice numero uno ha dieci anni in più di lui (cioè 39, fate voi i conti), e ha raggiunto la fama, con Amici, quando probabilmente il rapper andava ancora alle scuole medie. Ma tant’è. Emma Marrone non si vergogna certo di dire che a lei Tedua piace. E chissà che un approccio così diretto, così grintoso, non possa portarle in fondo bene. Male che vada, nascerà un’amicizia. Nella migliore delle ipotesi, invece, beh…assisteremo a qualcosa di più. Dita incrociate. Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche