Sanremo 2024: tra Mahmood e Mengoni c'è del tenero? L'indiscrezione social

Dopo gli sguardi scambiati sul palco della kermesse musicale, alcune segnalazioni sembrano confermare che tra i due cantanti stia nascendo un flirt

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Durante la prima serata del Festival di Sanremo non sono passati inosservati lo scambio di sguardi e il feeling venuto a crearsi tra Mahmood e Marco Mengoni sul palco del Teatro Ariston prima di presentare il brano del Big in gara, Tuta Gold. Se ne parla da giorni e molti sono i fan che si chiedono se tra i due sia nato effettivamente un sentimento. Ora un’indiscrezione arrivata da un utente social che fa parte del personale dell’hotel in cui alloggiano molti degli artisti in gara a Sanremo sembra confermare il pensiero dei più, quello di un interesse reciproco tra i due protagonisti delle speculazioni: qual è la verità? Non lo sappiamo ancora in quanto nessuno ha ancora fatto dichiarazioni pubbliche al riguardo, ma possiamo dirvi cosa sappiamo per il momento.

Mahmood e Marco Mengoni: il presunto flirt

Stando a quanto emerso nelle scorse ore grazie ad alcune segnalazioni arrivate agli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza e riportare da questi ultimi sui social media – una delle quali riguarda proprio il giorno del primo appuntamento con la kermesse musicale – la sera di martedì 6 febbraio Marco Mengoni sarebbe stato avvistato mentre usciva dalla stanza di Mahmood. La fonte di cui sopra ha svelato questo dettaglio molto intimo e importante per capire di più la loro situazione attuale, dichiarando: "Quella sera, io lavoro nell’albergo dove alcuni cantanti alloggiano, tanto siamo più di 100 come personale. Io e il mio collega abbiamo visto Mengoni uscire dalla camera di Mahmood. Forse è andato a congratularsi con lui o c’è del tenero". Insomma, mai dire mai. Chissà, magari è davvero scoccata la scintilla sul palco che ha visto il cantautore di Soldi scatenarsi sulle note della sua innovativa Tuta Gold, regalando al pubblico momenti di grande emozione.

Mahmood a Sanremo: il suo percorso

Partito un po’ sottotono il suo percorso al Festival di Sanremo 2024, perché salire su un palco così prestigioso come quello del Teatro Ariston non è facile per nessuno, si è ripreso alla grande durante il secondo appuntamento con la kermesse musicale per poi esplodere tutto d’un botto nella serata finale ancor più che in quella dei duetti, nel corso della quale ha proposto una cover di Com’è profondo il mare, accompagnato dai Tenores di Bitti. Durante l’attesa finale del 10 febbraio, arrivato sesto nella classifica definitiva, si è presentato in scena vestito con la famosa "Tuta Gold", dimostrando di avere una forte presenza scenica e un talento invidiabile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche