Samara Tramontana, rivelazione inedita: la madre scoppia in lacrime. Cosa ha detto

La creator è tornata a parlare del periodo buio nel suo podcast in compagnia dei genitori, e sono emersi dettagli molto commoventi e inaspettati. Ecco quali.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Samara Tramontana è una creator molto apprezzata nel mondo dei social e dei giovani. Circa due anni fa, però, Samara si è ritrovata a dover affrontare un periodo molto difficile perché pesantemente presa di mira da cattiverie e insulti. Se inizialmente tutto questo riguardava solo lei, il vortice di cattiveria si è poi scagliato anche contro la sua famiglia, portando tutti a dover affrontare una situazione difficile e decisamente poco piacevole. A distanza di tempo, Samara è tornata a parlare di quei momenti nel suo podcast Overparty, intervistando i suoi genitori e lasciando emergere rilevazioni inedite che hanno colpito tantissimo i fan: ecco cosa è emerso.

Samara Tramontana racconta i giorni bui: la madre rivela un dettaglio scioccante

La creator Samara Tramontana ha avuto il coraggio e la determinazione di uscire dal brutto periodo grazie all’enorme sostegno della sua famiglia, ma non ha mai nascosto che vi siano stati momenti così difficile da pensare di non poterli superare. Per la sua mente sono passati tantissimi pensieri, anche molto negativi, dei quali i suoi genitori sono venuti a conoscenza solo in seguito.

"Mi sono preoccupata anche dopo, quando è uscito il tuo libro, dove raccontavi tutta la storia – ha rivelato la mamma di Samara durante il podcastNel leggerlo ho letto il capitolo dove dicevi che eri salita su un ponte. Leggendo il capitolo, ho letto che dicevi che eri salita sul ponte e tra i tuoi pensieri avresti potuto anche buttarti. Io leggendolo ti sono venuta a chiedere se la scena fosse accaduta davvero, e tu mi hai detto che eri davvero ritrovata a fare quei pensieri!".

Samara Tramontana, dai pensieri di suicidio alla rinascita

È stata quindi la stessa Samara ad ammettere che nel periodo più buio le è passato per la mente anche di togliersi la vita. Una rivelazione inaspettata e inedita che ha colpito tutti i suoi fan in maniera molto forte. Impossibile quindi immaginare cosa abbia provato sua madre nel leggere proprio questo nel suo libro.

Ma Samara e i suoi genitori, colmi di commozione, hanno voluto raccontarlo all’interno del podcast proprio per lanciare un messaggio forte. Ricordare quanto la cattiveria possa fare del male, tanto da spingere le persone a pensare addirittura di non meritare questa vita. E quanto l’amore possa invece permettere di superare tutto e rinascere più forti di prima. Per fortuna, i giorni bui per Samara e la sua famiglia non ormai lontani e la speranza è che non si ripetano mai più.


Potrebbe interessarti anche