Roger Balduino si ritira dopo l’infortunio a L’Isola dei famosi

Arriva la comunicazione ufficiale da parte del programma condotto da Ilary Blasi, purtroppo per il naufrago ci sono cattive notizie

Roger Balduino
Fonte: Ipa Agency

Roger Balduino è un modello di origini brasiliane, prima de L’Isola dei famosi ha lavorato con brand molto importanti della moda. La svolta è arrivata proprio quest’anno quando è sbarcato in Honduras per prendere parte al reality di Canale 5.

Tuttavia, l’ultima puntata non è stata così semplice, Balduino ha sì superato un televoto flash, non prima però di aver accusato un forte dolore alla caviglia.
Ma andiamo con ordine: il dolore accusato dal modello deriva in realtà da un infortunio di vecchia data, contratto durante una sfida con Clemente Russo. La situazione è apparsa subito complicata e si è protratta nel tempo; tant’è che durante una delle ultime puntate il naufrago ha ammesso tra le lacrime: "… è che mi dispiace, ma non riesco proprio a camminare. Se devo uscire io mi spiace tantissimo". Comunque sia Balduino ha poi superato il televoto flash che gli ha permesso di rimanere a Playa Sgamadissima (una sorta di ultima spiaggia per scongiurare l’abbandono definitivo per via del televoto). Ciononostante, subito dopo ha richiesto l’intervento medico abbandonando momentaneamente il gioco per recarsi in infermeria.

La prognosi sulla caviglia gonfia del modello è rimasta sospesa sino al 2 giugno quando, nel corso del daytime, Pamela Petrarolo (coinquilina del modello su Playa Sgamadissima) ha letto il comunicato: "Lo spirito dell’Isolati informa Pamela che Roger, per motivi medici è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà ad essere in solitaria". Mentre sul sito ufficiale si legge: "Dopo ben due lunghi mesi, l’avventura di Roger sulle spiagge dell’Honduras termina qui. Nonostante la forza e la tanta tenacia, le sue condizioni fisiche non gli permettono di proseguire il gioco: Roger, infatti, per motivi medici è costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola e a fare ritorno in Italia".

A parte questo, non si conoscono ulteriori dettagli della diagnosi, si attendono comunque news nei prossimi giorni.


Potrebbe interessarti anche