Uomini e Donne: Roberta Di Padua-Alessandro Vicinanza, aria di crisi o voglia di Temptation Island?

L’ennesima storia ambigua sui social fa pensare a un momento delicato tra i due, che secondo alcune voci però starebbero solo cercando di attirare l’attenzione

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È veramente crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? Ormai da mesi si parla di un periodo delicato tra i due: le voci si sono fatte sempre più insistenti anche e soprattutto dopo alcune uscite sui social che hanno lasciato qua e là indizi di una presunta crisi. Se però, in un primo momento, i rumor suggerivano una possibile rottura, ora c’è chi avanza l’ipotesi che i due stiano cercando solamente di far parlare di sé in vista dei casting di Temptation Island, a cui potrebbero prendere parte. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Roberta Di Padua-Alessandro Vicinanza: cosa succede

Dopo il clamoroso ritorno nel parterre di Uomini e Donne (con la sua ex Ida Platano seduta sul Trono classico), Alessandro Vicinanza ha ritrovato l’amore grazie a Roberta di Padua. I due sono riusciti a ricominciare da dove avevano lasciato e hanno deciso di uscire insieme dal dating show di Maria De Filippi lo scorso febbraio, ma ben presto le voci di una possibile crisi hanno iniziato ad aleggiare intorno alla coppia. Ad aprile, infatti, si sono intensificate le voci e, a suon di uscite criptiche sui social e frecciatine, in tanti avevano ipotizzato una rottura all’orizzonte, con l’esperta di gossip Deianira Marzano che aveva addirittura parlato di un Alessandro pronto a tornare a UeD nella prossima edizione. I due, però, hanno continuato ad alternare post ambigui a foto scaccia-crisi e riconciliazioni, lasciando in dubbio i fan, come accaduto ieri. Nella giornata di ieri domenica 5 maggio 2024, infatti, Roberta di Padua ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo "C’è un tempo per resistere e un tempo per andarsene", lasciando così pensare a un problema con Vicinanza.

La coppia punta a Temptation Island

L’ennesima frecciata di Roberta Di Padua nei confronti di Alessandro Vicinanza, tuttavia, ha iniziato a insospettire il web. In tanti hanno avanzato l’ipotesi che possa trattarsi solo di una grande montatura, mentre alcuni esperti di gossip e di UeD come Deianira Marzano, Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni hanno chiarito che la coppia potrebbe essere a caccia di un posto a Temptation Island (altro programma targato Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi) per tornare sotto i riflettori nel reality show dell’estate di Canale 5. La replica dei diretti interessati non si è fatta attendere: "Nei momenti di crisi non prendo mai decisioni, piuttosto ci bevo su" ha scritto Roberta di Padua. "Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento" l’ambiguo posto di Vicinanza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche