Reazione a Catena: le campionesse in carica abbandonano

Durante la puntata del 6 ottobre del game di Rai1, il trio delle Tre E Un Quarto non era in studio. Le ragazze hanno dovuto lasciare il programma per importanti impegni universitari.

Reazione a Catena
Fonte: Instagram @letreeunquarto

Dopo 23 puntate e un montepremi vinto di 230mila euro, il trio delle campionesse incarica di Reazione a Catena ha abbandonato. Le componenti delle Tre E Un Quarto, così si chiama il terzetto di amiche, non erano infatti in studio durante la puntata di giovedì 6 ottobre, con grande stupore del pubblico.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Il conduttore del game di Rai1, Marco Liorini, ha annunciato il ritiro di Letizia Bianchini, Carolina Iadanza ed Elisa Ferrazzano, spiegando ai telespettatori che le ragazze hanno dovuto abbandonare per motivi di studio: "Mandiamo un saluto alle nostre campionesse, purtroppo hanno dovuto lasciare la trasmissione per inderogabili impegni di studio".

Dopo un lungo applauso, Liorni ha poi aggiunto che le Tre E Un Quarto potrebbero, però, tornare presto: "Posso dirvi però che le campionesse torneranno qui molto presto, le rivedremo, ci sarà una sorpresa della quale poi vi parlerò", ha sottolineato, mentre ricordava quanto le giovani siano state forti e affiatate.

Le tre ragazze sono le prime ad avere lasciato il programma da vincitrici ancora in carica. In un’intervista su Sorrisi e Canzoni Tv, Carolina Iadanza ha spiegato il perché di questo colpo di scena:

È stata una decisione molto sofferta ma inevitabile. Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. Abbiamo vinto circa 76 mila euro a testa e la nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963