Reazione a catena, Le Senza Ghiaccio perdono tra una pioggia di critiche: "Scarsissime"
Il popolo del web non smette di criticare i concorrenti del game show di Rai 1: "Li prendono al discount".
Le Senza Ghiaccio sono ancora le campionesse in carica di Reazione a catena. Nella puntata di ieri, mercoledì 7 agosto, la decima di fila per il trio di amiche, sono riuscite a conservare il titolo, vincendo contro gli sfidanti, I Fidanzati di, battuti all’Intesa Vincente. Qui, Giulia, Serena ed Elena hanno azzeccato 13 parole, contro le 11 di Pasquale, Antonio e Carmelo, e sono approdate allo step finale del game show di Rai 1 con un montepremi di 110mila euro. Dopo vari dimezzamenti, però il bottino è sceso fino a 3.438 euro e il termine a loro disposizione era ‘Appunto’. Il secondo elemento, invece, iniziava con FI e terminava con O, e per riuscire a indovinarlo le campionesse hanno acquistato il terzo (‘Telefono’), facendo scendere a 1.719 euro il montepremi. A questo punto il terzetto de Le Senza Ghiaccio ha provato a dare la soluzione dicendo ‘Filo’, ma la risposta corretta era ‘Fisso‘. Immancabili le polemiche di chi, sui social, continua a sostenere la poca preparazione dei concorrenti del programma: "Queste campionesse sono lì ma non sanno niente, è stancante vedere nessuno che vince bene , se vincono solo spiccioli", "Imbarazzanti", "S C A R S I S S I M E".
Reazione a catena, campionesse nella bufera: "Li prendono al discount i concorrenti"
Giunte alla loro decima puntata, Le Senza Ghiaccio sono ancora le campionesse di Reazione a catena. Il trio formato dalle sorelle Serena e Giulia Petrilli e dall’amica Elena Pallocca, è riuscito a battere I Fidanzati di all’Intesa Vincente, arrivando così ancora una volta all’Ultima Catena. Qui, però, non hanno indovinato l’elemento che avrebbe dovuto unire ‘Appunto’ con ‘Telefono’, dicendo addio allo scarso montepremi, ma mantenendo comunque il titolo. Ovviamente, come accade ormai da quanto il game show con Pino Insegno è ritornato su Rai 1, non sono mancate le polemiche. In tantissimi sui social hanno da ridire sulla scelta dei concorrenti del programma e sul loro livello di preparazione, considerato ‘scarso’ rispetto a quello delle precedenti edizioni, e le attuali campionesse, come si legge su X, non sono esenti da critiche: "In questo periodo li prendono al discount i concorrenti di #reazioneacatena", "Pino Insegno che dice ..bene!!! Quando hanno sbagliato tutto…fa veramente ridere.
Ricordo che anche gli altri conduttori avevano questo atteggiamento….diciamo positivo.. Marco Liorni ad esempio con enfasi diceva …ci sono ben 210 euro in palio", "Insegno continua a dire "bravissime" ma: 1) parole da asilo all’intesa vincente, 2) telegrammi a iosa che passano senza problemi, 3) arrivano alla catena finale con due soldi ogni sera. Vorremmo dei campioni degni di questo nome".