Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la coppia scoppia: “Si sono lasciati"

Secondo alcune fonti anonime, la coppia starebbe attraversando un'estate turbolenta: qualcuno conferma la rottura tra i due, che mantengono il silenzio.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Quella formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca è una delle coppie più amate della televisione italiana, soprattutto quando si parla di Amici di Maria De Filippi. I due ballerini sono legati da più di dieci anni, sono sposati e hanno una figlia, Jasmine. Nonostante un periodo di crisi, nel quale si sono allontanati e hanno avuto altre storie, negli ultimi anni è sbocciato nuovamente l’amore, e la coppia è apparsa più unita che mai. Almeno fino a questa estate che, secondo gli esperti di gossip, sarebbe piuttosto turbolenta.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, aria di crisi

A lanciare l’indiscrezione è stata la blogger e nota esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso sulle sue pagine social alcune segnalazioni anonime ricevute da persone che hanno – almeno stando a quanto raccontano – assistito in prima persona ad alcune liti e discussioni tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, oltre ad aver notato alcuni dettagli sospetti sui loro rispettivi profili social. Innanzitutto, Marzano ha pubblicato una conversazione avuta con una fonte anonima, che si dice piuttosto certa che i due ballerini possano aver messo nuovamente la parola fine alla loro relazione. "Confermo, si sono lasciati", si legge nella segnalazione ricevuta da Marzano. "Sono rientrati dalla Sardegna separatamente. Lei muta, lui è scappato in Sicilia stamattina".

Secondo le fonti di Deianira Marzano, inoltre, qualcuno avrebbe assistito in prima persona ad una lite tra i due coniugi, che in questi giorni si trovavano in Sardegna per le vacanze. Stando a quanto condiviso dall’esperta di gossip, Todaro e Tocca erano a cena insieme ad alcuni amici a Villasimius, in un ristorante chiamato Il Ranch. Ad un certo punto, i toni si sono alzati, e la coppia avrebbe iniziato a discutere. Tanto che Francesca Tocca avrebbe abbandonato il proprio tavolo per allontanarsi dal marito. La fonte di Marzano "ha trovato in strada la Tocca che camminava da sola in piena carreggiata. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada". Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermato la presunta crisi ma, allo stesso tempo, nemmeno smentito le voci che si stanno sollevando in queste ore. In più, i fan più attenti hanno notato che, nelle ultime settimane, la coppia ha smesso di scambiarsi commenti romantici sui social e di condividere foto insieme, come invece erano soliti fare. Non ci resta dunque che rimanere in attesa e scoprire se Raimondo Todaro e Francesca Tocca usciranno allo scoperto e racconteranno cosa sta accadendo tra loro.


Potrebbe interessarti anche