Quelle brave ragazze in onda da giovedì 19 maggio su Sky Uno

Il nuovo programma con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in vacanza on the road in Spagna è in arrivo anche in streaming su NOW: scopri lo show

Quelle Brave Ragazze
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: tre leggende del mondo dello spettacolo italiano sono pronte a mettersi nuovamente in gioco e vivere un’avventura indimenticabile. Sono loro infatti le protagoniste di Quelle brave ragazze, la nuova produzione Sky Original nata da un’idea proprio di Mara Maionchi. Insieme partiranno per una vacanza on the road in giro per la Spagna, per vivere un viaggio "trasgressivo" e sopra le righe con esperienze fuori dai soliti schemi. Il nuovo show andrà in onda su Sky Uno a partire da giovedì 19 maggio su Sky Uno e in streaming su NOW.

Quelle brave ragazze: il nuovo programma Sky

Le tre "brave" ragazze sono pronte a partire destinazione Spagna, dove si concederanno una vacanza indimenticabile fatta di paella, tapas, sangria, giri turistici ed eventi locali ma anche attività fuori dal comune, lontane dalle loro abitudini. Si andrà così dalla Madrid "by night" a un concerto rock, percorrendo tutte le tappe a bordo di un furgoncino speciale guidato dal fedele autista tuttofare. Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti ci racconteranno quindi un viaggio memorabile, che esplorerà le cittadine iberiche e la cultura spagnola ma anche il grande rapporto di amicizia e stima che lega queste tre figure leggendarie dello spettacolo, che dopo una lunga carriera sono ancora tra le più amate dal pubblico.

Mara Maionchi si è detta già entusiasta del nuovo programma: "Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!"

Dove e quando vederlo

Quelle brave ragazze sarà in onda a partire da giovedì 19 maggio su Sky Uno e in streaming su NOW per tutti gli abbonati al servizio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche