Paolo Bonolis sarà nonno bis: i dettagli e l’annuncio a "Verissimo"

Il conduttore di Avanti un altro ha annunciato a Silvia Toffanin la nascita imminente del piccolo Sebastian, primogenito di suo figlio Stefano

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Il presentatore Paolo Bonolis
Fonte: Archivio

Paolo Bonolis sarà nonno per la seconda volta. A dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il conduttore nel corso di un’ospitata nel salotto di "Verissimo", andata in onda domenica 9 ottobre. Nello studio di Silvia Toffanin, Bonolis ha condiviso con la padrona di casa e gli spettatori di Canale 5 la lieta notizia: la cicogna busserà alla porta di suo figlio Stefano e della compagna Candice Hansen, che prestissimo accoglieranno il loro primo bebè.

Paolo Bonolis nonno bis: arriva Sebastian

Il 61enne conduttore di Avanti un altro è sbarcato a "Verissimo" col pretesto di presentare il suo nuovo libro, "Notte fonda", romanzo edito da "Rizzoli". Ne ha però approfittato anche per spiazzare tutti con una inattesa e piacevole news relativa all’arrivo di un nuovo nipotino. L’annuncio di Paolo è arrivato in coda a una clip mostratagli dalla Toffanin, in cui suo figlio Stefano gli ha mandato un saluto insieme alla sua compagna, apparsa nel tenero filmato con un sorriso radioso e il pancione in bella vista. Ed è proprio a quel punto che il conduttore ha svelato – con la sua immancabile nota ironica – l’eccitazione che si respira in famiglia per la nascita imminente. "Sì, questo in arrivo è un altro maschietto. Il primo si chiama Teodor, il secondo si chiamerà Sebastian. Poi se faranno una femmina la chiameranno Belle e ci daranno i diritti per i cartoni animati".

Paolo Bonolis, che ha cinque figli nati da diverse relazioni, è diventato nonno per la prima volta nel 2020, quando è nato il primogenito della figlia Martina, Teodore; ora tocca a Stefano, 38 anni, dargli il secondo nipotino, il cui arrivo è atteso tra poche settimane. A proposito di questa stupenda notizia, la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Bonolis di descrivere le sensazioni che prova vendendo i suoi figli crescere e metter su famiglia. "Sono contento. Stefano è felicissimo come lo è stata l’altra volta Martina. Di conseguenza contenti loro contenti tutti. E’ una cosa bella quella che sta succedendo. In me è più una gioia da felicità paterna che da nonno…", ha svelato Paolo, che a breve sarà in studio per registrare gli 80 episodi della nuova stagione di Avanti un altro, attesa su Canale 5 da gennaio 2023. Inoltre è praticamente definito (ma non ancora ufficiale) il ritorno di Ciao Darwin, uno dei programmi cult del conduttore: la nona edizione dello show antropologico dovrebbe transitare su Canale 5 nel marzo 2023.


Potrebbe interessarti anche