Paola Di Benedetto risponde al presunto ritorno di fiamma con Federico Rossi

Dopo essere stati visti insieme ad un concerto, la notizia ha fatto velocemente il giro del web. Ora Paola chiarisce ai fan cosa hanno visto, parlando di Federico

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sembra che Paola Di Benedetto e Federico Rossi, dopo circa due anni dalla fine della loro relazione, siano stati visti nuovamente in compagnia l’una dell’altro. Le foto che li ritraggono insieme e felici provengono dal concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano, e nonostante i due non siano stati visti in atteggiamenti particolarmente intimi, i fan hanno subito pensato potesse trattarsi di un ritorno di fiamma. A dare definitivamente una risposta alle voci che cominciavano a susseguirsi è stata poi proprio la giovane conduttrice. Intervistata da Tag24 durante la conferenza stampa di Future Hits Live a Roma, Paola ha spiegato subito come stanno le cose.

Le parole della Di Benedetto

Serena, ma sicuramente un po’ infastidita dalla diffusione delle voci, Paola ha subito commentato le foto che la ritraevano in compagnia dell’ex spiegando: "ll gossip fa parte del gioco. Mi sveglio la mattina e non so mai cosa potrò leggere sul mio conto. La prendo sempre con il sorriso, mi diverto, anche perché bisogna divertirsi". Poi la precisazione, che spezzerà il cuore di molti fan: "Il rapporto con Federico Rossi? Assolutamente di amicizia. Amicizia e basta". Nonostante questo la conduttrice ha speso comunque parole di grande affetto e ammirazione per il cantante, aggiungendo al suo discorso: "Ad oggi posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter fare una cosa del genere perché sono una di quelle che pensa: come si fa a stare in buoni rapporti con un ex? E invece, se una persona vuole può rimane dell’affetto sincero. Noi ci sentiamo anche per diverse cose, mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Io mi auguro di conservare questo bel rapporto di amicizia con lui".

La storia tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola di Benedetto e Federico Rossi formavano sicuramente una delle coppie più amate e popolari dello spettacolo, la rottura tra i due, dopo diversi anni insieme, aveva sconvolto i fan dato che il grande affiatamento che avevano sempre avuto. Anche in quel caso fu proprio Paola a dare la notizia della separazione: "Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli".


Potrebbe interessarti anche