Un nuovo amore (vero) per Pamela Prati: spunta un misterioso compagno

Una storia su Instagram a cena, mano nella mano con il nuovo fidanzato: la foto dell’ex vippona non lascerebbe dubbi ma l’identità è ancora segreta

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Pamela Prati saluta Marco Bellavia e guarda avanti. L’ex volto del Bagaglino, nonché una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, aveva già dato "l’addio" all’ex conduttore di Bim Bum Bam, con cui sembrava poter nascere qualcosa dopo il reality di Signorini (a cui Bellavia ha partecipato per soli 13 giorni). Ora, però, Pamela sembra aver dimenticato quell’amore sfumato sul nascere e, anzi, si starebbe frequentando con un altro uomo.

Pamela Prati: la storia su Instagram non lascia dubbi

La storia Instagram pubblicata sul profilo di Pamela Prati lascia poco spazio a interpretazioni: l’ex protagonista del Bagaglino ha ritrovato l’amore. Nella foto la si può infatti vedere mano nella mano, a cena, in compagnia del nuovo compagno davanti a un bicchiere di vino. La frase "Tu sai…" con tanto di emoticon del cuore e la canzone di Francesca Michielin "L’amore esiste" a fare da colonna sonora azzera ulteriormente i dubbi. Non si conosce l’identità di questo nuovo misterioso fidanzato – che comunque sembra già più reale del protagonista dell’affaire Mark Caltagirone, il fantomatico ex diventato caso mediatico – ma sicuramente attirerà le attenzioni dei social.

Addio a Marco Bellavia

Nessun ripensamento dunque, come promesso, riguardo Marco Bellavia. Pamela Prati aveva avuto una frequentazione durata diverse settimane con l’ex conduttore dopo l’esperienza al Gf Vip 7, dove si erano conosciuti nella casa più spiata d’Italia. La potenziale storia precipitò quando Bellavia fu fotografato con un’altra donna, l’influencer che legge i numeri del lotto per 7 Gold Sheila Capriolo. Pamela Prati ha mantenuto fede alla propria promessa e non ha mai perdonato l’ex vippone; la ex diva del Bagaglino aveva infatti dichiarato di aver accettato le scuse ma di non voler a che fare mai più con Bellavia: Marco ha preso la sua via. Mi ha chiesto scuse e io accettato le sue scuse e basta. Nessuna seconda possibilità: l’ha fatta grossa"


Guida TV

Potrebbe interessarti anche