La nuova cantante di Amici 22 è la figlia del compianto Mango

Angelina Mango è entrata ufficialmente nel cast del talent di Maria De Filippi: la secondogenita del cantautore è la new entry insieme alla ballerina Isobel

Angelina Mango
Fonte: instagram @angelinamango

La nuova puntata di Amici 22 è stata registrata ed è pronta per andare in onda nel consueto appuntamento della domenica, alle ore 14 su Canale 5. L’appuntamento del 20 novembre vede il talent di Maria De Filippi ormai pienamente nel vivo e le porte dello show sempre più "girevoli". Come sappiamo dalle anticipazioni, infatti, ci sarà una doppia eliminazione, ma è prevista anche la presentazione di due nuove allieve. Tra le new entries spicca una figlia d’arte: Angelina Mango, la figlia del cantautore italiano Mango, prende ufficialmente parte ad Amici.

Amici 22, due novità nel cast: c’è la figlia di Mango

Una ballerina e una cantante. Tra le novità del cast di Amici 22 c’è infatti Isobel Kinnear, ragazza australiana 19enne che su Instagram – dove conta più di 18mila follower – ha già messo in mostra le sue abilità e la sua danza, oltre alla sua passione per l’Italia. La giovanissima ballerina promette di conquistare sia la giuria che il cast di Amici.

Nel sangue dell’altra new entry del talent scorre il sangue e la passione per musica, e in particolare per canto. Si tratta infatti di una figlia d’arte, Angelina Mango, che – come suggerisce il cognome – è la secondogenita del compianto Mango, il cantautore lucano scomparso all’età di 60 anni nel 2014, colpito da un attacco cardiaco fulminante. La madre è Laura Valente, che ha lavorato come seconda cantante dei Matia Bazar. Classe 2001, Angelina è la nuova cantante del cast di Amici ed è pronta a mettersi alla prova nel programma di Canale 5 a partire da subito.


Potrebbe interessarti anche