Non sono una signora: nel cast Rocco Siffredi e Patrizio Rispo

Insieme ai due attori anche Sergio Muniz, Lorenzo Amoruso e Andreas Muller si metteranno in gioco trasformandosi in drag queen nel nuovo show di Rai 2

Rocco Siffredi
Fonte: Instagram @roccosiffredi_official

Manca poco meno di un mese al debutto di Non sono un signora, il nuovissimo programma targato Rai 2 che per la prima volta sul piccolo schermo (almeno per quanto riguarda la tv di Stato) il mondo delle drag queen. Una gara tra concorrenti vip, che si sfideranno a colpi di sfilate e performance spettacolari: ecco i nomi delle celebrities che prenderanno parte al programma, al via lunedì 7 novembre in prima serata, con la conduzione di Alba Parietti.

I concorrenti di Non sono una signora

Sono cinque i personaggi famosi che fanno parte del cast di Non sono una signora. Cinque uomini provenienti mondi diversi: dalla televisione al cinema, dalla danza allo sport. Tutti accomunati, però, da un unico obiettivo: calarsi perfettamente nella parte di drag queen ed evitare di farsi riconoscere dal panel dei giurati (formato da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena). Secondo quanto rivelato da TvBlog, il primo concorrente confermato è Rocco Siffredi. Il pornodivo più famoso d’Italia, che sarà interpretato da Alessandro Borghi in una serie tv sulla sua storia, ha già alle spalle diverse esperienze in televisione, come ad esempio la sua avventura in veste di naufrago all’Isola dei Famosi nel 2015; per lui, però, è il primo approccio all’universo delle drag queen. Insieme a lui anche l’attore Patrizio Rispo, che da ben 26 anni veste i panni di Raffaele Giordano nella seguitissima soap opera di Rai 3 Un posto al sole.

Il terzo vip in gara è Lorenzo Amoruso, ex calciatore professionista che nella sua carriera ha militato in squadre come Fiorentina, Bari, Mantova, Rangers e molte altre. Non è nuovo al mondo della televisione: insieme alla compagna Manila Nazzaro ha infatti partecipato a Temptation Island. Si cimenta in questa nuova avventura anche Andreas Muller, ballerino vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Un programma al quale è rimasto legato, tanto da prendervi di nuovo parte negli anni successivi in qualità di professionista, al fianco della maestra (nonché sua compagna di vita) Veronica Peparini. Ultimo, ma non per importanza, Sergio Muniz, attore spagnolo diventato famoso in Italia grazie al trionfo all’Isola dei Famosi nell’ormai lontano 2004; dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, dove nel 2020 si è classificato sesto, è pronto a tornare in tv.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche