Non sono una signora, nel panel vip anche Mara Maionchi

La discografica comporrà con Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena il panel di vip chiamati a indovinare chi si cela dietro i travestimenti.

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

La discografica Mara Maionchi
Fonte: Archivio

Mara Maionchi è ormai a tutti gli effetti un volto simbolo di mamma Rai. Dopo aver guidato Nudi per la vita, e a poche ore dal debutto come nuova opinionista nel varietà di Fabio Fazio Che tempo che fa, emerge una nuova indiscrezione riguardo alla prossima avventura televisiva della graffiante discografica bolognese, che parteciperà a un nuovo format in arrivo a novembre nel lunedì sera di Rai 2.

Mara Maionchi a Non sono una Signora

Secondo quanto rivela questa mattina il sito TvBlog, Mara farà parte della squadra di Non solo una signora, programma di varietà dedicato al mondo delle drag queen. Il format vedrà protagonisti diversi concorrenti vip che, dopo essersi travestiti da "drag", si sfideranno a colpi di esibizioni, sfilate, look glamour e make-up, con lo scopo di tenere nascosta la loro identità. Guidato da Alba Parietti, attesa nuovamente in conduzione dopo un’assenza durata anni, il game sarà animato dalla presenza di un panel di vip che cercherà di scoprire chi si cela dietro i travestimenti (un po’ come avviene a Il cantante mascherato). Insieme a Maionchi anche Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena, mentre la giuria che stabilirà la qualità delle performance dei concorrenti e le relative eliminazioni, sarà costituita da tre Drag Queen professioniste.

Maionchi volto simbolo Rai

Come detto, l’81enne ex giudice di X-Factor recentemente è stata al timone di Nudi per la vita, un docu-reality passato su Rai 2 e dedicato al tema della prevenzione oncologica. Proprio stasera, inoltre, parte la sua collaborazione nelle vesti di opinionista fissa di Che tempo che fa, dove raccoglie l’eredità di Orietta Berti (passata a commentare il Grande Fratello Vip 7). Per vederla calarsi nel variopinto mondo del drag queen basterà invece attendere poche settimane: Non solo la Signora è atteso su Rai 2 da lunedì 7 novembre, data di partenza di un ciclo composto da cinque emissioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche