Non è l’Arena, le anticipazioni: Giletti ospita Wanna Marchi e figlia

Stasera il talk domenicale di La7 offre un focus sul prossimo governo, inchieste su caro-energia e l’intervista esclusiva alle due "teleimbonitrici"

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Massimo Giletti
Fonte: La7

Nuova domenica, nuovo appuntamento con Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il talk festivo di La7 dedicato all’attualità politica, economica e sociale torna in onda stasera con ospiti, inchieste e approfondimenti per scandagliare i trend topic dettati dall’agenda italiana e internazionale: vediamo insieme cosa ci attende nella nuova puntata in diretta in programma il 9 ottobre 2022 dalle ore 21:15 (diretta streaming disponibile su La7.it).

Anticipazioni e ospiti di stasera

Giunto al quarto appuntamento stagionale, il talk Non è l’Arena oggi mette in primo piano le trattative che porteranno alla nascita del nuovo esecutivo. Sul tavolo le principali domande che incuriosiscono gli italiani in questi giorni d’attesa. Sarà un governo a guida Meloni? Quale sarà il ruolo di Salvini? E quanti e quali tecnici entreranno nella squadra ministeriale che avrà il compito di rassicurare l’Europa e i mercati circa l’affidabilità italiana?

Giletti ne parlerà con i giornalisti Paolo Mieli, Alessandro Sallusti e Gad Lerner, per poi virare sul caro-bollette e sulla guerra in Ucraina, altri due temi che da tempo monopolizzano le prime pagine dei giornali e preoccupano gli italiani in vista di un inverno che si preannuncia delicatissimo, sia dal punto di vista economico che geopolitico. In scaletta anche un dibattito incentrato sul reddito cittadinanza, la misura-bandiera dei 5 Stelle che continua a spaccare l’opinione pubblica tra favorevoli e contrari. Che fine farà con l’arrivo del centrodestra al potere?

Wanna Marchi e Stefania Nobile a Non è L’Arena

A seguire, puntuale come sempre, l’immancabile scoop settimanale di Massimo Giletti. Il padrone di casa stasera intervista Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, le famigerate "teleimbonitrici" diventate ricchissime con televendite e servizi di cartomanzia, finite in bancarotta negli anni ’90 e condannate più volte per truffa a inizio millennio. Dopo una lunga e complicata battaglia legale, e dopo aver trascorso alcuni anni in galera, entrambe racconteranno in esclusiva su La7 – e per la prima volta sulla tv generalista – la loro verità ripercorrendo tappe e misteri della loro incredibile storia, sulla quale è stata recentemente realizzata la docuserie "Wanna", creata da Alessandro Garramone e disponibile su Netflix dallo scorso 21 settembre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche