Noemi ospite a Una pezza di Lundini stasera su Rai 2

La cantante sarà intervistata oggi in seconda serata dal conduttore e comico: in studio, come sempre, Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki

Una Pezza di Lundini
Fonte: IPA agency

Valerio Lundini è pronto ad accogliere un nuovo ospite questa sera a Una pezza di Lundini. In occasione del quarto appuntamento della terza stagione sarà in studio la cantante Noemi. Una delle voci più importanti del panorama italiano, per Noemi – pseudonimo di Veronica Scopelliti – si tratta dell’esordio all’esilarante show comico di Rai 2. Oltre a questa attesissima ospitata, Valerio Lundini sarà in collegamento con la "Casa dei Maschi", il reality parodia del "maschio alfa" che offrirà certamente nuovi sketch. In studio, dal Teatro delle Vittorie in Roma, ovviamente, anche Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki.

Valerio Lundini ospita Noemi

Dopo aver ospitato il collega comico Edoardo Ferrario e aver condotto un’intervista – come al solito al limite del surreale – alla pugile italiana bronzo olimpico a Tokyo 2020 Irma Testa, Valerio Lundini avrà in studio Noemi. Diventata famosa nel 2009 con la partecipazione alla seconda edizione di X Factor (pur non vincendo e non raggiungendo la finale), la cantante romana è oggi una delle voci più famose e premiate: vanta ben sette partecipazioni al Festival di Sanremo (nel 2010, 2012, 2014, 2016, 2018, 2021 e l’ultima, nel 2022, con il brano "Ti amo non lo so dire") cinque Wind Music Awards, cinque Premi Roma Videoclip, due Premi Lunezia, un Premio TV – Premio regia televisiva e un Nastro d’argento Speciale per l’interpretazione della canzone Domani è un altro giorno.

Quando e dove vedere Una pezza di Lundini

Noemi sarà ospite questa sera a Una pezza di Lundini, in seconda serata a partire dalle 23:00 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, dove è possibile recuperare tutti gli episodi della stagione in corso e di quelle precedenti.


Potrebbe interessarti anche