Nina Senicar riappare in tv col pancione: "Non posso più nasconderlo", la reazione della Toffanin

La showgirl serba, a lungo sex symbol della tv italiana, è tornata dagli Usa dove vive con il marito Jay Ellis per annunciare su Canale 5 l'arrivo del suo secondo figlio.

Dalla tv ai calendari fino all’addio alle scene, arrivato in maniera del tutto inatteso e deciso principalmente per questioni d’amore. Ma Nina Senicar, showgirl popolarissima in Italia fino a un decennio or sono, ha scelto il modo migliore per tornare sotto i riflettori. Questo pomeriggio era infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha sorpreso i tanti fan che ancora la ricordano e apprezzano con una bellissima notizia. Ecco di cosa si tratta.

Nina Senicar a Verissimo col pancione, l’annuncio della gravidanza

Classe 1985, Nina Senicar fino a pochi anni fa è stata una showgirl di punta della tv italiana. Nata in Serbia, dove ha vissuta il dramma della guerra che ha squarciato i Balcani a metà anni ’90, è arrivata nel nostro Paese giovanissima per studiare alla Bocconi (con tanto di laurea n Management della Cultura, Arte e Spettacolo nel 2009). Parallelamente allo studio, però, è iniziata anche una carriera da showgirl che rapidamente è decollata, portandola a diventare testimonial di brand di punta (Tiscali, Miss Sixty, Intimo Roberta e Paul Mitchell Italia) e volta televisivo riconoscibile al grande pubblico grazia all’esperienza a L’Eredità, dove dal 2009 al 2011 è stata una delle professoresse sexy di Carlo Conti. "All’epoca ho iniziato solo per guadagnare qualcosa per mantenermi mentre studiavo – ha rivelato Nina a Silvia Toffanin – Sono stata invece lanciata nel mondo dello spettacolo. Ho iniziato prestissimo ed è stata una coincidenza. Mi sono trovata molto bene grazie a voi, che siete un popolo stupendo e mi mancate tanto".

L’Italia le manca perché da oltre 10 anni Nina Senicar si è trasferita a Los Angeles, la città nella quale tutt’ora vive con suo marito, l’attore americano Jay Ellis (che ha sposato nel 2022) e sua figlia Nora Grace, nata l’8 novembre del 2019. Ora però la famiglia sta per allargarsi nuovamente. Nina infatti è arrivata nello studio di Verissimo mostrando un tenero pancione ed ha annunciato alla Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 di essere in dolce attesa: "Sono nuovamente incinta – ha rivelato la serba visibilmente emozionata – Adesso non posso più nasconderlo, perché è evidente, per questo ho deciso di annunciarlo pubblicamente. Con la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi e mi è andata bene. Stavolta però si vede prima e non si può nascondere".

L’annuncio di Nina ha ovviamente portato una ventata di gioia nello studio di Canale 5 ed è stato accolto con applausi scroscianti del pubblico e gli auguri di Silvia Toffanin, che ha fatto la congratulazioni alla showgirl chiedendole altri dettagli sulla sua seconda gravidanza. L’ex ereditiera ha quindi rivelaot di aver superato il quinto mese di gravidanza, quindi il suo secondo figlio vedrà la luce a metà luglio. Anche la piccola Nora Grace non sta nella pelle: "La mia bambina Nora è contentissima di diventare sorella maggiore e, quindi, non vede l’ora di conoscere il fratellino o la sorellina", ha concluso Nina, felice e radiosa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche