Nicole Eggert di Baywatch, il dramma del cancro e poi le lacrime che commuovono i fan: “Ha funzionato!”
L’attrice, nota per il ruolo nella serie tv Baywatch, è scoppiata in un pianto liberatorio comunicando ai fan come procede la sua battaglia contro il cancro
Minuta, scattante, intelligente e coraggiosa. Così il pubblico di tutto il mondo si ricorda Nicole Eggert, bionda, ventenne e in costume rosso d’ordinanza, quando dava corpo a Summer Quinn, uno dei personaggi più amati della serie tv Baywatch, che raccontava di una squadra di bagnini a lavoro sulle spiagge della California, sempre pronti a tuffarsi per salvare vite. Molti anni dopo Nicole Eggert ha dovuto affrontare la realtà che, la vita che avrebbe dovuto salvare, era la sua. Mesi fa la popolare attrice aveva raccontato ai suoi tanti fan sul suo profilo Instagram che stava iniziando una battaglia contro un carcinoma al seno.
Per farlo aveva scelto di postare un video in cui, con l’aiuto della figlia, si rasava per prepararsi ad affrontare le cure necessarie per riconquistare la propria salute. Un video che emozionò e commosse il pubblico che da tanti anni segue Nicole Eggert che conobbe la popolarità quando era appena ventenne e molti dei fan di allora, hanno continuato a seguirla con affetto anche se la bagnina in costume rosso rimane il personaggio più noto e l’apice della popolarità della sua carriera che poi è comunque proseguita.
I fan, che dopo l’annuncio della malattia hanno seguito con apprensione l’evolvere della situazione dell’attrice, poche ore fa, si sono potuti commuovere con lei, che è tornata ad aggiornare i follower del suo profilo social con un video messaggio che ha emozionato che lo ha guardato.
Nicole Eggert è infatti esplosa in un pianto, ma non di disperazione, di gioia, lacrime liberatorie che si portavano via tanti mesi di stress e di tensione, mentre spiegava che "Ho il via libera per procedere e programmare l’intervento. Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato!" Una meravigliosa notizia condivisa con i fan. L’attrice ha aggiunto che ora l’aspetta un intervento e, soprattutto, la festa per il compleanno della figlia Dylan, che "è stata una brava collaboratrice". L’annuncio ha commosso tante persone che hanno mandato messaggi di affetto e sostegno a Nicole Eggert. Molti hanno augurato all’attrice di Baywatch di riprendersi al più presto e di ritrovare una meritata serenità, magari iniziando proprio con una piccola, importante, celebrazione in famiglia, come il compleanno della figlia che, in questi mesi di battaglia, l’ha aiutata, spronata e sostenuta dandole sicuramente una motivazione in più per portare avanti la propria lotta contro il cancro. Le lacrime di gioia e liberazione sono quindi l’immagine migliore che Nicole Eggert poteva condividere con fan e follower e lavano via preoccupazioni e paure.