Netflix: le migliori serie tv in uscita nel mese di aprile 2022

Le novità da guardare sulla piattaforma: arriva Young Sheldon, lo spin-off prequel sul protagonista di The Big Bang Theory, e l’ultima stagione di Ozark

Young Sheldon
Fonte: Facebook @YoungSheldonCBS

Una grande novità per Netflix in arrivo il 15 aprile 2022: sulla piattaforma di streaming arriva infatti Young Sheldon, la nuova serie di Chuck Lorre, spin-off e prequel di The Big Bang Theory che racconta l’infanzia e la storia del Dr. Sheldon Cooper. Si chiuderanno poi due delle serie tv più longeve di Netflix: Ozark, con la seconda parte della quarta e ultima stagione, e Grace & Frankie, che terminerà con gli ultimi episodi della settima stagione. Scopriamo le novità da guardare sulla piattaforma nel mese di aprile.

Ozark (29 aprile)

La seconda parte della quarta stagione, composta da sette episodi, chiuderà la serie che racconta la storia di Marty e della sua famiglia, trasferitasi nelle Ozark Mountains del Missouri per riciclare più facilmente denaro sporco per conto del boss messicano Del Río.

Young Sheldon (15 aprile)

Sbarca su Netflix una delle serie più seguite e amate degli Stati Uniti. Young Sheldon racconta la storia del Dr. Sheldon Cooper, uno degli esilaranti protagonisti di The Big Bang Theory, la serie che ha infranto ogni record. Questo spin-off, realizzato sempre da Chuck Lorre, costituisce un prequel, dove viene narrata l’infanzia e la gioventù in Texas del piccolo genio.

Anatomia di uno scandalo (15 aprile)

La nuova miniserie UK racconta la vita dell’alta borghesia britannica dove, tra lussi e privilegi, imperversano numerosi scandali personali e politici.

Grace & Frankie

La serie sulla nuova vita delle amiche Grace Hanson e Frances "Frankie" Bergstein dopo aver scoperto dell’omosessualità dei propri mariti, amanti da molti anni, giunge al termine con l’ultimo capitolo.

The Vampire Diaries (30 aprile)

Arriva su Netflix la serie che ha stregato gli adolescenti di tutto il mondo tra il 2009 e il 2017. Nella città fittizia di Mystic Falls, in Virginia, hanno luogo le situazioni soprannaturali, i combattimenti e soprattutto gli amori tormentati di Elena Gilbert e Stefan Salvatore, un vampiro del XV secolo.


Potrebbe interessarti anche