Muschio Selvaggio: spunta Vessicchio e spoiler ospiti prima puntata

Una collegamento molto interessante quello tra Fiorello su Viva Rai 2 e Fedez da Muschio Selvaggio, che ha visto la comparsa improvvisa del maestro Beppe Vessicchio, e alcune anticipazioni

Il Festival di Sanremo sta per cominciare, e oltre ad emergere le prime anticipazioni sulla prima serata della kermesse, non potevano attendere anche i primi spoiler sullo speciale Pre-Festival di quest’anno: stiamo parlando di Muschio Selvaggio. Il celebre podcast di Fedez e Luis Sal sbarca infatti questo pomeriggio su Rai 2, per raccontare esclusive e insights sulla competizione canora più celebre del bel paese. I tre conduttori sono appena stati ospiti in collegamento di un altro importante programma affiliato al Festival: Viva Rai 2, che quest’anno andrà in diretta su Rai 1 per il Dopo-Festival. Ma vediamo tutte le anticipazioni che sono venute fuori.

La comparsa di Vessicchio

Il padrone di casa di Viva Rai 2, durante la trasmissione ha aperto un diretta in collegamento con Fedez, che dalla sua villa, separato da Chiara, si gode i preparativi insieme ai colleghi Luis Sal e Martin Sal. Quello che ha sorpreso tutti è che dopo i normali saluti di rito si sia presentato, bussato alla finestra dietro il trio di speaker, un ospite d’eccezione: Beppe Vessicchio. Il celebre Maestro d’orchestra, divenuto un vero e proprio fenomeno pop grazie alla sua iconica barba e il carisma mostrato durante il suo lavoro a Sanremo, si è infatti presentato con un cesto di frutta e verdura entrando nello studio di Fedez sotto lo stupore generale di Viva Rai 2. "È il nostro nuovo giardiniere", ha detto subito Martin Sal per scherzare. Nessuno sa ancora cosa ci faccia Il direttore d’orchestra con Fedez, ma il cantante sui social ha condiviso uno scatto con lui, anticipando grandi novità. Che Vessicchio assuma per l’occasione un ruolo ricorrente in Muschio Selvaggio?

Il vestito di Chiara Ferragni

Fiorello si sa, è un burlone, e stavolta ci teneva assolutamente ad ottenere delle anticipazioni succulente da Fedez. Il presentatore ha quindi chiesto al rapper di dargli uno scoop che facesse schizzare gli ascolti di Viva Rai 2. Fedez titubante non sapeva come uscirne, con la sua assistente che faceva gesti di dissenso per dissuaderlo dal fare spoiler che lo avrebbero messo nei guai. E dopo aver confessato che la moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival, gli ha fato una lista delle cose da non dire e fare, Fedez ha dato una piccola anticipazione sull’abito dell’influencer. Non si è sbottonato più di tanto, ma ai microfoni di Fiorello ha ammesso che resteremo stupiti, perché Chiara indosserà un abito davvero molto particolare. Cosa dovremmo aspettarci?

Gli ospiti della prima puntata Sanremese di Muschio Selvaggio

Per concludere via anche alle prime anticipazioni sulla puntata inaugurare del Podcast del rapper, che per l’occasione andrà in diretta su Rai 2. Tra le novità più interessanti troviamo sicuramente gli ospiti d’eccezione della prima puntata. Si tratta di 3 dei concorrenti del Festival: Marco Mengoni, i Modà e Tananai, quest’ultimo compagno di classifica di Fedez con la hit La dolce vita. Quali importanti novità ci attendono con la prima putata del podcast? Non ci resta che attendere le 18:40 per scoprirlo in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche