Muschio Selvaggio, Fedez potrebbe dire addio a Luis Sal: chi lo sostituisce

Nella puntata del podcast uscita il 15 maggio, il rapper è stato affiancato dallo youtuber Mr. Marra: ancora nessun commento, però, sull'assenza di Sal.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Muschio Selvaggio
Fonte: Screenshot

Sono ormai diverse settimane che Fedez è rimasto solo al timone di Muschio Selvaggio, e i fan continuano a chiedersi quale sia la ragione di un’assenza tanto prolungata di Luis Sal, l’altra voce dell’amatissimo podcast. Nonostante le richieste degli ascoltatori, il rapper non ha mai fornito una valida spiegazione. E ora, a sorpresa, è comparso un nuovo co-conduttore: nella puntata uscita il 15 maggio, al fianco di Fedez è arrivato il famoso streamer Mr. Marra.

Mr. Marra co-conduttore di Muschio Selvaggio

La puntata di Muschio Selvaggio ha immediatamente riscosso grande successo per i temi trattati. Gli ospiti sono Alex Schwazer e Sandro Donati: il campione olimpico di marcia e il suo allenatore sono stati protagonisti di uno dei più complicati e clamorosi casi di doping nella storia dello sport internazionale, e hanno da poco raccontato tutta la loro storia nel documentario uscito su Netflix Il caso di Alex Schwazer. Un caso estremamente delicato, che nasconde molto di più della semplice squalifica di un atleta a causa dell’uso di sostanze dopanti, e che Fedez e Mr. Marra hanno ricostruito in modo impeccabile. Quello che salta all’occhio, oltre alla qualità della puntata (elogiata anche dagli spettatori nei commenti), è però ancora una volta la misteriosa assenza di Luis Sal, questa volta resa ancora più evidente dalla sostituzione da parte dello youtuber e streamer Mr. Marra.

Non è chiaro, tuttavia, se quest’ultimo sia arrivato per restare: viene infatti spontaneo chiedersi se Mr. Marra sia diventato, a tutti gli effetti, il nuovo co-conduttore di Muschio Selvaggio, o se invece sia stato semplicemente un ospite temporaneo. Sono molti gli utenti che si sono posti questa domanda, e che hanno chiesto a Fedez di avere una risposta sincera: da quando Luis Sal è assente, infatti, il padrone di casa sta andando avanti per la sua strada, senza mai un commento su ciò che è accaduto. Anche questa volta, si è limitato a presentare il suo nuovo collega, lasciando gli ascoltatori decisamente perplessi. "Fedez, per rispetto dei seguaci di Muschio Selvaggio hai il dovere di comunicarci come stanno le cose. Io seguivo il podcast perché c’erano anche le opinioni di Luis. Ora, stai facendo uscire episodi uno dopo l’altro facendo finta che sia tutto normale ignorando una fetta rilevante di follower, senza considerare che molti ospiti non hanno fatto molti visual mentre Luis ha sganciato due bombe che combinate superano tutti gli episodi di Muschio Selvaggio senza Luis", ha scritto un utente in un commento, ricevendo sostegno da molti altri spettatori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche