Fedez choc, offre una canna a Vannacci: la reazione secca del generale
L'Eurodeputato leghista sarà ospite oggi nel podcast del rapper e di Mr. Marra: "Un’ora e mezza di acceso ma rispettoso dibattito".
Chi lo avrebbe mai detto, Roberto Vannacci e Fedez seduti allo stesso tavolo per un ‘acceso ma rispettoso dibattito’. L’Eurodeputato leghista sarà infatti ospite di Pulp, il nuovo podcast del rapper e di Mr. Marra, proprio questo pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2024, alle 14 su YouTube. Il generale pare abbia accettato l’invito dopo essersi sentito lusingato dalle parole di Federico Lucia, dette a La Zanzara circa dieci giorni fa: "Schlein non attecchisce, chi la voterebbe oggi oggettivamente? Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia", la frase del cantante di Rozzano che ha colpito e affondato il politico. "Le parole di Fedez mi hanno lusingato, il mondo è proprio al contrario", la replica del generale dopo aver ascoltato l’elogio ai microfoni di Cruciani. E infine eccoci qui, con i due dietro allo stesso bancone, spalla a spalla a scambiarsi opinioni, e respirare il fumo della stessa ‘canna’.
Roberto Vannacci ospite nel podcast di Fedez, rifiuta di fumare una canna: "Nooo"
Finita l’era Muschio Selvaggio, Fedez e Mr. Marra sono tornati con un nuovo podcast, Pulp, arrivato già alla sue seconda puntata, on air proprio oggi. Ospite d’eccezione di questo appuntamento sarà Roberto Vannacci, annunciato a mezzo social sul profilo Instagram del rapper: "Puntata a prova di subdoli disinformatori e decontestualizzatori professionisti; un’ora e mezza di acceso ma rispettoso dibattito con @roberto.vannacci.68", scrive Federico Lucia a corredo del post.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDalle anticipazioni pubblicate emerge anche la provocazione choc che Fedez ha lanciato al generale, offrendogli uno spinello: "Che cos’è? Un sigaro?", chiede Vannacci sorpreso. Ma Fedez nega: "No, è una canna! Un blunt con dell’erba". "Noo", il rifiuto categorico dell’Eurodeputato della Lega. Nell’intervista anche i commenti ai testi delle canzoni rap: "Mi sembra quasi un vantarsi di molte cose proibite, quasi per farne un vanto", ha spiegato il politico. Ma il rapper ha replicato: "È quella la figata, generale".