Mura sta con Marina Jotanovic? Ecco tutta la verità sulla love story

Il tiktoker ha pubblicato un video in cui la ragazza lo riempie di baci sulla guancia: tra i fan è subito scattata la ship. I due sono fidanzati? Vediamolo.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nonostante il famoso creator di TikTok Mura e la star del lipsync Marina Jotanovic abbiano più volte dichiarato di essere solo buoni amici, i fan sul web nutrono ancora molti dubbi al riguardo. Questo soprattutto dopo un video pubblicato proprio da Mura pochi giorni fa che li ritrae insieme in atteggiamenti molto affettuosi. I due sono fidanzati o la loro è soltanto una buona amicizia come dicono? Mura ha voluto rispondere a questa domanda una volta per tutte per chiarire la questione. Ecco cosa ha detto.

Mura e Marina stanno insieme? Ecco la risposta

Appena pochi giorni fa, Mura ha pubblicato un nuovo video sul suo profilo di TikTok che lo ritrae proprio in compagnia di Marina. Ma non è tutto, perché nel video la Jotanovic lo riempie di baci sulla guancia, un dettaglio che agli oggi dei tanti fan non è certo passato inosservato.

Nonostante i due abbiamo ribadito più volte di essere solo amici, i fan nutrono ancora tanti dubbi e questo video non ha fatto altro che aumentarli ancora di più. Ecco allora che proprio Mura ha deciso di intervenire per chiarire la questione attraverso una story di Instagram.

Alla domanda: "Ma ti sei fidanzato con Marina?", Mura ha quindi risposto: "Rispondo una volta per tutte a questa domanda, io e Marina siamo solamente amici. Non siamo fidanzati". Brutte notizie, quindi, per tutti i fan che speravano in questa ship. Pare infatti che i due condividano semplicemente una bella amicizia e, soprattutto, una grande popolarità su TikTok (motivo in più per fare molti video insieme).

Chi sono Mura e Marina Jotanovic: star di TikTok

Mura è uno dei creator più popolari della piattaforma TikTok. Il suo nome per intero è Mura Tolu, è del 2001, ed è originario di Cipro da cui si è poi trasferito in Italia (Como) quando aveva solo due anni. La sua passione per i video su TikTok è nata qualche anno fa e ora si è trasformata in un vero e proprio lavoro grazie all’enorme seguito di fan.

Marina Jotanovic è un’altra star di TikTok, amatissima soprattutto dalla Generazione Z. Come content creator è apprezzata soprattutto per i suoi lipsync e da qualche mese è arrivata ad avere un seguito eccezionale registrando oltre 700 mila follower. Marina ha origini serbe e in famiglia ha anche una sorella di nome Maja e due fratelli, Nikola e Luka.

Essendo entrambi molto popolari sulla piattaforma social, spesso creano video insieme ottenendo un grande successo e l’apprezzamento continuo dei loro tantissimi fan.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche