Michelle Impossible, la Hunziker riparte con ospiti da urlo: c'è anche la sua persona speciale

Stasera su Canale 5 parte la terza stagione dello show di Michelle Hunziker. Con lei c'è anche la figlia Aurora Ramazzotti, ormai sua partner inseparabile in tv.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Questo mercoledì 6 marzo, il palcoscenico di Canale 5 si accenderà con la terza edizione del vibrante spettacolo unico di Michelle Hunziker, Michelle Impossible & Friends. La trasmissione, caratterizzata dalla presenza di ospiti d’eccezione, performance artistiche straordinarie e coreografie mozzafiato, segna il ritorno del grande varietà all’interno dell’ammiraglia Mediaset. Diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle e arricchita dal corpo di ballo guidato da Laccio, la nuova edizione promette di regalare momenti indimenticabili al pubblico italiano.

Le anticipazioni di Michelle Impossible & Friends

In questa stagione, Michelle Hunziker si conferma non solo come padrona di casa ma anche come la vera anima dello spettacolo. Nel suo rinnovato studio, accoglierà una selezione di artisti italiani e internazionali, coinvolgendoli in esibizioni imprevedibili e coinvolgenti. La prima puntata, in particolare, vedrà sul palco protagonisti di eccezione: Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin. Un mix di talenti che promette di regalare emozioni intense e sorprese inaspettate.

Tra le novità di questa edizione spicca Lugano amara, una parodia della celebre serie turca "Terra amara". Il cast, incredibilmente affiatato, si presta a un’interpretazione divertente e irriverente, impreziosita dai commenti sagaci della Gialappa’s Band e dalla partecipazione di Aurora Ramazzotti, la figlia alla quale è legata da un rapporto speciale anche in campo artistico. Una miscela di comicità, satira e ironia che aggiunge ulteriore spessore al già variegato spettacolo.

Il Cast fisso e gli ospiti della prima puntata

Il corso delle tre puntate vedrà Michelle Hunziker affiancata da una squadra eclettica, tra cui la presenza della Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla. Questo team di professionisti contribuirà a creare uno spettacolo completo e coinvolgente, capace di far ridere, emozionare e stupire il pubblico. Non ci sarà (almeno nella prima puntata) Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle e papà di Aurora. Il cantante romano, recentemente colpito dalla morte del padre, lo scorso anno partecipò a una puntata dello show cantanto insieme alla Hunziker in uno duetto che diventò subito virale sui social. Ramazzotti potrebbe apparire in una delle prossime puntate, anche se non c’è nulla di certo.

Michelle Impossible & Friends non è solo intrattenimento di alta qualità, ma anche frutto di una collaborazione artistica impeccabile. Il programma è ideato da Michelle Hunziker e Lucio Wilson, con uno staff di sceneggiatori che include Andrea Boin, Adriano Roncari, Federico Giunta, Rocco Tanica, Anna Gori, Ennio Meloni, Ginevra Giorgerini e Manuela Mazzocchi. La regia è affidata a Luigi Antonini, garanzia di uno spettacolo visivamente accattivante e dinamico. Con Andrea Bocelli, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini come ospiti della prima puntata, Michelle Impossible & Friends si preannuncia come un evento imperdibile che porterà il grande varietà italiano ad un livello superiore.

Quando e dove vedere la puntata

Il programma andrà in onda da Stasera in tv su Canale 5, con la promessa offrire un mondo di spettacolo, musica e risate, guidato dalla carismatica Michelle Hunziker. La puntata sarà poi disponibile su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche