Michelle Hunziker, Carollo distrutto dopo la rottura: "Ho amato con tutto il cuore"

La sofferenza dell'osteopata dei vip è evidente, ma la showgirl non sembra volerne sapere di cambiare idea e attualmente è felice a Dubai con le figlie

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati qualche settimana fa dopo oltre un anno di frequentazione. Se la showgirl non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla sua ultima relazione amorosa, a citarla in maniera velata è stato l'"osteopata dei vip", condividendo su Instagram, con i suoi follower, una Storia in cui ha ripreso le parole di un noto film sentimentale, Le pagine della nostra vita, che fanno riferimento a una donna tanto amata.

Il messaggio di Carollo per Michelle

Nella giornata di oggi Alessandro Carollo ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un testo che sottolinea la sofferenza da lui provata a causa della rottura con Michelle Hunziker, ex compagna che evidentemente non ha ancora dimenticato, anche visto che è accaduto tutto molto velocemente: solo lo scorso Natale i due erano partiti insieme alle figlie di lei, Sole e Celeste, e tutto sembrava andare a gonfie vele, come se la storia d’amore fosse destinata a proseguire ancora a lungo. Ricordiamo però che qualche settimana dopo il viaggio di "famiglia" sono iniziate a girare voci su una presunta crisi di coppia, dovute al fatto che non circolavano più online scatti di Michelle e Alessandro insieme, confermate infine dal settimanale Chi.

"Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima. Per me questo è sempre stato sufficiente". Queste le parole che l’osteopata ha scritto sui social e che mettono in luce il forte sentimento che lo legava alla celebre showgirl, attualmente a Dubai – single e serena – per un Safari nel deserto in compagnia delle figlie durante le vacanze pasquali.

Perché si sono lasciati

I fan non hanno preso bene la notizia della loro rottura, perché da tempo non la vedevano così felice e allegra come nei ultimi mesi, ma il settimanale Chi ha svelato che a mettere il punto alla relazione è stata proprio la showgirl, spiegando anche i motivi che l’hanno portata a prendere questa drastica e – pare – definitiva decisione: "‘È finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a "Chi" da fonti vicine alla coppia. Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie’, riporta il settimanale che annuncia la fine della storia d’amore che aveva fatto rinascere Michelle tra passione e amore".


Potrebbe interessarti anche