Mercoledì, la seconda stagione è in arrivo: le indiscrezioni

La conferma ufficiale è arrivata con ben due clip sul profilo Instagram di Netflix, diventate subito virali.

Mercoledì
Fonte: Instagram @netflixit

Sebbene fosse praticamente una cosa certa, soprattutto per i milioni di fan che sono stati incollati al piccolo schermo, la seconda stagione di Mercoledì ci sarà. La conferma ufficiale è arrivata con ben due clip sul profilo Instagram di Netflix, diventate subito virali.

La serie tv con Jenna Ortega ha avuto un successo strepitoso, ed era praticamente inevitabile che ci fosse un seguito. I dati aggiornati di Netflix ci dicono che Mercoledì ha oltre 100milioni di ore di visione per la sesta settimana consecutiva, con il numero record di un miliardo di ore di visualizzazioni, ed è la terza serie della piattaforma con questi numeri, dopo Stranger Things e Squid Game.

Inoltre, pare che sia confermata anche la messa in onda in esclusiva su Netflix, cosa non certa dopo l’indiscrezione che parlava di un possibile trasloco dello show su Prime Video, dato che la MGM, casa di produzione della serie, ha siglato un accordo nel 2021 con un’acquisizione dei suoi titoli da parte della piattaforma Amazon, del valore di 8,5 miliardi di dollari.

Infine, nei nuovi episodi, in cui vedremo nuovamente in scena la giovane Jenna Ortega, pare che la stessa protagonista abbia fatto delle richieste per la sceneggiatura della seconda stagione. Tra queste, potremo vedere una Mercoledì Addams bisessuale, forse coinvolta in una relazione con la sua compagna di stanza Enid (Emma Myers), proprio alla Nevermore Academy.


Potrebbe interessarti anche