Maurizio Costanzo Show, ultima puntata: Fazio tra gli ospiti

Il conduttore di Che tempo che fa tiene fede alla promessa e sarà in collegamento: in studio, tra gli altri, Chiambretti e Caterina Balivo, niente Teo Teocoli

Maurizio Costanzo Show
Fonte: IPA

La 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show giunge al termine. Oggi, mercoledì 1 giugno, va infatti in onda l’ultima puntata del talk show più longevo della storia della tv italiana. In occasione di questo gran finale sarà presente in collegamento anche Fabio Fazio, che manterrà così la promessa fatta a Costanzo a Che tempo che fa. In studio, come sempre, tantissimi altri ospiti. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Fabio Fazio al Maurizio Costanzo Show

Risale al 27 febbraio scorso la promessa fatta da Fabio Fazio a Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, infatti, ospite a Che tempo che fa, aveva invitato il conduttore savonese a partecipare al suo storico show su Canale 5. Fazio terrà fede alla parola data e sarà presente, in collegamento e in qualità di ospite, per l’ultima puntata, proprio come aveva promesso a Che tempo che fa:

"Con grande piacere. In collegamento non ho il patema d’animo. Sono un ospite pessimo, ma lo faccio volentieri"

Tutti gli altri ospiti: niente Teo Teocoli

In studio, sul palco del Parioli, ci saranno come sempre tantissimi ospiti: Caterina Balivo (pronta a tornare su Rai 2 quest’estate) e il marito Guido Maria Brera, Barbara Palombelli, Piero Chiambretti, Stefano De Martino, Giovanna Ralli, Maria Monsè, Pio e Amedeo, il capo della Polizia Franco Gabrielli, il direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia, la "bonas" di Avanti un altro Sara Croce e ovviamente Giuseppe Cruciani, con la sua tradizionale lavagna.

Niente da fare invece per Teo Teocoli, invitato al telefono in diretta televisiva dallo stesso Costanzo durante una puntata di Domenica In. Quel pomeriggio (risalente a più di un mese fa), infatti, Mara Venier, ospitando Teocoli, aveva scoperto di alcune frizioni tra il comico e il conduttore, e aveva chiamato Costanzo proprio perché i due si riappacificassero. La telefonata era finita con un’intesa e un invito al Maurizio Costanzo Show che, tuttavia, non si concretizzerà.

Quando e dove vedere il Maurizio Costanzo Show (mercoledì 1 giugno)

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show va in onda nella seconda serata di Canale 5, a partire dalle 23:50 circa.


Potrebbe interessarti anche