Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti del 4 maggio 2022

Da Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Lorella Cuccarini e Marco Columbro, fino a Iva Zanicchi, ecco i protagonisti della seconda puntata del programma di Canale 5

Maurizio Costanzo Show
Fonte: Ufficio Stampa

Nel 2022 il Maurizio Costanzo Show festeggia la sua quarantesima edizione. Il programma più longevo della televisione italiana, andato in onda per la prima volta nel 1982, è sbarcato su Canale 5 il 27 aprile con la prima puntata della nuova stagione, e il 4 maggio torna, come sempre in seconda serata, con un nuovo appuntamento, ricco di temi e ospiti.

Maurizio Costanzo Show: gli ospiti del 4 maggio

Per la seconda puntata del 2022, Maurizio Costanzo ospita al Teatro Parioli di Roma grandi nomi della televisione, della musica, del giornalismo e dello sport. Tra i primi ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ogni giorno, nella fascia preserale, conquistano migliaia di spettatori con il loro quiz Avanti un altro! e si confermano tra le coppie più affiatate e amate della tv italiana. Insieme a loro, come si legge su TvBlog, anche alcuni membri del cast del programma, volti del cosiddetto "salottino": Claudia Rugeri (Miss Claudia), Sara Croce (La Bonas), Carlo Romano (Il Rebus), Alessandro Maria Bosio (L’Idraulico), Pietro Sciandra (Il Tigre) e Laura Cremaschi (La Regina del Web).

Ospiti musicali sono Al Bano Carrisi in compagnia della figlia Jasmine: la ragazza, appena ventenne, ha deciso di seguire le orme del padre, e si sta affacciando nel mondo della discografia. Sul palco dello show di Canale 5, poi, anche Iva Zanicchi. Tra i giornalisti, che come sempre trovano ampio spazio all’interno del programma, troviamo Giuseppe Cruciani e Giampiero Mughini, affiancati da Vittorio Sgarbi, che porterà il pubblico alla scoperta dell’arte. Per lo sport, invece, Alessio Sakara, il campione italiano di MMA (arti marziali miste) più titolato di sempre, noto anche per essere uno dei presentatori di Tu Sì Que Vales (insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni).

La reunion tra Lorella Cuccarini e Marco Columbro

Durante la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, poi, ecco l’attesissima reunion tra Lorella Cuccarini e Marco Columbro, che si ritrovano in occasione dei trent’anni dalla loro prima apparizione insieme a Buona Domenica. La coppia di conduttori, che è rimasta al timone del programma tra il 1991 e il 1993, è stata la prima a trascinare lo show di Canale 5 fino a superare Domenica In (in onda su Rai 1) in termini di ascolti.


Potrebbe interessarti anche