Massimo Boldi ed Elisa Barannu: “Non è la mia ragazza, potrei essere suo papà”

Il comico e la modella si frequentano da mesi, ma lui smentisce il flirt davanti a Barbara D’Urso. Solo amicizia. E lei parteciperà al prossimo film di Natale.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Non è bello ciò che è bello, ma forse è bello quel che piace. Sembrava che Massimo Boldi, comico irresistibile in duo con Christian De Sica, avesse una nuova fiamma, molto giovane e molto avvenente. Nome, Elisa Barranu, bellezza cristallina, occhi chiari e capelli color oro. I gossip la volevano forse presa dal simpatico fascino di Boldi, ma pare che sia tutto gonfiato. Barbara D’Urso, infatti, ha stuzzicato Massimo in studio a Pomeriggio Cinque, perché lui si era presentato al compleanno della conduttrice in compagnia di Elisa, e tirava aria di complicità. Ma la strana coppia, ha confessato il comico, non è vincolata da legami sentimentali. Solo amicizia, a quanto pare. Vediamo tutti i dettagli della storia.

Massimo Boldi, niente flirt con Elisa Barranu

Si frequentano da un po’. Lei giovanissima modella social, lui leggenda della risata all’Italiana. Massimo Boldi ed Elisa Barranu, sono la coppia che spopola su web, che sembrava destinata a far parlare e spettegolare. E invece, niente. Boldi ha smentito le voci di un legame affettivo, con buona pace dei fan e dei curiosi.

Si erano presentati a braccetto alla festa di compleanno di Barbara D’Urso, di recente. L’attore ne aveva approfittato per mettere in luce la sua protetta nel mondo dello show business italiano (era presente al party anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi). Grandi risate, complicità, Massimo Boldi che intrattiene Elisa con le usuali battute difficilmente resistibili. E così la festeggiata, la D’Urso, quando ha deciso di ospitarlo nel suo Pomeriggio Cinque ha stuzzicato il re dei Natali da panettone. "Eri molto preso ad intrattenere questa ragazza che hai portato al mio compleanno"" ha iniziato Barbara. Ma l’esca della conduttrice non ha funzionato.

Massimo Boldi, infatti, ha replicato con grande trasparenza. "Sì, ma lei ha 20 anni, io potrei essere suo padre. Come potrebbe esserci qualcosa tra di noi?". Niente in tutto, insomma. Solo una sorta di affetto, una guida offerta alla giovane e bella Elisa Barranu, che secondo Boldi "potrebbe essere il volto del prossimo cinepanettone che farò, se ci sarà".

E tra l’altro, stando alle dicerie che girano, è proprio con Elisa Barranu che l’attore stava parlando al cellulare, quando alcune settimane fa è rimasto bloccato con la macchina a Milano, sui binari del tram. Dunque una storia di amicizia che ha già del dolce e del buffo, quella tra Elisa e Massimo.

Chi è Elisa Barannu, prossimo volto del film di Boldi

Nata nel 2002, originaria di Verona. Elisa Barranu è una giovane star di TikTok, dove ha guadagnato oltre un milione di follower. È attraente, simpatica, solare. Una modella che sembra inarrivabile, ma con i piedi ben pianti a terra. Massimo Boldi l’ha conosciuta quasi per caso, in un ristorante della sua città: "Ero lì con mia madre" ha detto Elisa, e poi dopo averlo incontrato "si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno".

"Avrò un bel ruolo" ha aggiunto Elisa, "non me lo sarei mai aspettato". Il film sembra essere una nuova pellicola in cui Boldi reciterà accanto al bel Gabriel Garko.

Una stella bella che nasce, allora. E un simpatico comico che l’aiuta a brillare. Non il flirt che ci si aspettava, no. Ma comunque una storia lodevole di cui poter parlare.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche