Martina Colombari, il ritorno in Tv e il dramma (superato) di Achille: ecco come sta

Dopo il successo a teatro l'ex Miss Italia torna con 'Più vera del vero', mentre suo figlio sta sempre meglio. Nei suoi progetti futuri anche la Rai e Ballando

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Martina Colombari, 50 anni da poco compiuti, dopo aver brillato a teatro in Fiori d’Acciaio, si prepara a interpretare un androide in Più vera del vero, un ruolo che promette scintille. La TV non la molla: si vocifera di un possibile approdo a Ballando con le Stelle, con Milly Carlucci che la corteggia, o magari in una nuova fiction Rai.

Nella vita privata ha affrontato un incubo per suo figlio Achille, 20 anni, ora in una comunità di recupero a Palermo. "Ho chiesto aiuto, come mamma e come donna", raccontava, senza nascondere il dolore per critiche feroci, come quella di una giornalista che l’ha accusata di essere poco madre, una pugnalata che definisce una cattiveria senza pari.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Billy Costacurta, suo marito, è stato il suo pilastro, definendola un gigante per la forza con cui ha protetto Achille. Insieme, lo hanno guidato verso la rinascita, e oggi Achille sta meglio. Volete sapere di più? Guardate il Video!


Potrebbe interessarti anche