Marracash torna a parlare di Elodie: “Dopo due anni ancora mi chiedono di lei”

Ospite di Gianluca Gazzoli al podcast BSMT, il rapper ha rivelato di non volere un’altra storia sotto i riflettori: “Una bella cosa che non rifarò mai più”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A due anni dalla fine della loro relazione, Marracash torna a parlare di Elodie. Il rapper siciliano cresciuto a Milano e la cantante romana sono stati legati sentimentalmente per due anni, in quella che è stata una delle storie più popolari e chiacchierate del gossip e della cronaca rosa. Ospite del podcast di Gianluca Gazzoli Passa dal BSMT, Marracash ha raccontato di come quel rapporto fu logorante a livello mediatico, svelando di non volere più una relazione di quel tipo. Scopriamo cosa ha detto.

Marracash sulla relazione con Elodie

Ospite di Gianluca Gazzoli, Marracash è "passato dal Basement" e si è raccontato in una lunga intervista al podcast BSMT. Il rapper ha parlato naturalmente di musica, ripercorrendo alcune tappe della sua carriera fino all’uscita del suo ultimo singolo di settimana scorsa, "Un altro mondo" (in una collaborazione con Tananai), analizzando anche la situazione della scena rap e hip hop in generale, ma ha anche parlato di vita privata.

Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, ha infatti spiegato al conduttore del podcast Gianluca Gazzoli di non volere una relazione sotto i riflettori, che possa diventare oggetto mediatico. Il riferimento è naturalmente alla storia con Elodie, durata due anni e finita nell’estate del 2021. La storia d’amore tra i due fu tra le più chiacchierate della cronaca rosa italiana, dai primi flirt fino alla rottura, tanto che Marracash si è detto stufo di sentire ancora parlare di quella relazione a distanza ormai di due anni: "È un bel ca**o anche quello, anche quella è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che scrive…Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente…Immagino anche a lei".

Il rapper ha dunque rivelato che, in futuro, ci penserà due volte prima di iniziare una relazione sotto i riflettori, a causa di tutti i rischi che ne derivano, come sperimentato sulla propria pelle ai tempi della relazione con Elodie: "È stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro…Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastiche e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe…Capisci? Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua".


Potrebbe interessarti anche