Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti, parto segreto e grande annuncio: sesso e nome (stranissimo)

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha dato alla luce la sua terzogenita dieci giorni fa, ma l’annuncio è arrivato solo oggi. Il papà è il dj William Djoko.

Marica Pellegrinelli
Fonte: IPA

Marica Pellegrinelli ha finalmente svelato ai suoi fan la notizia tanto attesa: è diventata mamma per la terza volta. La modella 35enne, già madre di due figli avuti dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti, ha dato il benvenuto alla piccola Ariela Wilhelmina, frutto dell’amore con il suo compagno William Djoko. Sebbene la bambina sia venuta alla luce lo scorso 29 aprile presso la clinica Macedonio Melloni di Milano, la coppia ha scelto di annunciare il suo arrivo solo oggi, 10 maggio, con un post commovente condiviso sui social.

Marica Pellegrinelli, parto e annuncio (in ritardo): è nata la terza figlia

"Eccoti qui!", hanno scritto Marica e William in un messaggio congiunto, "…finalmente con noi. Ti abbiamo immaginato per mesi e hai superato ogni nostra aspettativa con la tua dolcezza e pazienza. Ti amiamo già infinitamente e cercheremo di proteggerti il più possibile." La tenerezza di questo momento si riflette anche nelle parole di Marica, che ha dedicato un pensiero speciale al suo compagno Willian, ex ballerino poi diventato un dj e produttore musicale di fama internazionale:"Papà William ci sostiene in ogni passo che faccio, in ogni passo che fai ed è il nostro più forte ringraziamento, con lui tutto è armonia."

Marica, che la scorsa estate ha svelato di aver combattuto e vinto contro un grave malattia che l’aveva colpita l’anno precedente, ha poi spiegato il motivo che l’ha spinta a temporeggiare tanto prima di annunciare la nascita della sua terzogenita, resa pubblica quasi due settimane dopo il parto: "Abbiamo cercato di informare i nostri cari in questi dieci giorni e speriamo di non aver escluso nessuno" ha spiegato. "Sappiate che è un post di amore e gioia da parte nostra, di Raffaela e Gabrio. Siamo pronti per questa vita insieme. La nostra casa è in festa, colma di amore, fiori, incensi, fiori e doni".

Ariela Wilhelmina: il nome speciale della bambina

Il primo nome della piccola Ariela Wilhelmina ha radici ebraiche, e sta a indicare grazie e forza, declinazione al femminile del nome Ariel il cui significato in ebraico è "Leone di Dio". Il secondo nome, invece, è un omaggio che Marica ha fatto alla madre del suo compagno che è morta nell’ottobre 2023. Per Marica Pellegrinelli, questa è la terza esperienza di maternità, mentre William sta sperimentando per la prima volta la gioia della paternità, anche se ha accolto nella sua vita con amore i figli di Marica ed Eros, considerandoli parte integrante della propria famiglia.


Potrebbe interessarti anche