Marica Pellegrinelli attacca l'ex Eros Ramazzotti: "Non avevo alcun potere", poi svela il sesso del figlio

La modella discute a ruota libera della vita con il nuovo compagno e della separazione con Eros, confermando le voci sulla gravidanza e facendo uno spoiler

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La modella Marica Pellegrinelli ha deciso di non nascondersi più, ammettendo tutto. Dopo le indiscrezioni e le foto circolate negli ultimi giorni, l’attrice si è concessa una lunga intervista con una la giornalista del settimanale Grazia. La 35enne ha raccontato molto della sua vita in questi ultimi anni, concedendosi un momento importante per discutere in particolare della buona nuova che riguarda lei e il compagno William Djoko, confermando di essere in dolce attesa. Spazio anche per i suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti, e dei rapporti instaurati con la figlia acquisita di lui: Aurora. Ma non tutto è stato idilliaco, la separazione dall’ex ha seguito momenti difficili, che adesso racconta con più lucidità.

Marica Pellegrinelli e i problemi con Eros Ramazzotti

La storia con Eros era iniziata quando Marica aveva appena 21 anni, nel 2009, e terminata poi nel 2019, riuscendo a mantenere ottimi rapporti, anche e soprattutto per i figli: "L’unione delle culture ti fa apprezzare alcuni aspetti della nostra cultura e altri te li fa mettere in criticità. Io sono cristiana e cattolica, ma in Italia, anche per la chiesa cattolica, ci crescono con la cosa del nemico fuori della famiglia. Ci si può allontanare, ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che era. Io non potrei dire mai di non amare l’uomo che ho sposato, è diverso quello che c’è ora". Infatti lei ha vissuto la sua nuova relazione con gradualità: "Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini. Lui può entrare in casa come e quando vuole, ovviamente nel rispetto di tutti, ma prima di noi ci sono i nostri figli. Se io sono quella che sono è perché sono stata con lui e perché ho avuto una crisi e oggi spero di essere diventata una persona migliore". Ma c’è stato spazio anche per qualche piccola frecciatina verso l’ex: "Eros era prevenuto, mi amava molto ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni, anche solo quella di finire l’università. E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine. Anche quando il matrimonio è terminato, non ho preso niente". Infatti lei prende un assegno di mantenimento, ma: "È per i bambini e ho l’usufrutto di una casa a Milano, intestata ai bimbi. Di mio non c’è niente". Il problema fondamentalmente era uno: "Ad un certo punto ho capito che non avevo alcun potere. Non avevo costruito niente di mio a parte la mia bellissima famiglia". E fuori dal vincolo coniugale, ha confessato la modella, "Ho avuto una seconda possibilità per ripartire da zero".

La conferma della gravidanza e il sesso della bambina

Dopo le foto diffuse, una comunicazione ufficiale era d’obbligo, infatti Marica non ha fatto segreto, durante la conversazione, della sua gravidanza, svelando anche qualche dettaglio: "L’ho scoperto il 4 settembre. Stavo provando un abito per la mostra del cinema di Venezia che avevo già indossato e nel rimetterlo non si chiudeva bene la cerniera sul seno. Così ho capito di essere in attesa". Poi la rivelazione inaspettata: aspetta una bambina, e non manca molto! L’arrivo della figlia è previsto infatti a maggio, e lei e il suo attuale compagno Djoko non potrebbero essere più felici.


Potrebbe interessarti anche