Mare fuori, è finita tra Maria Esposito e Antonio Orefice

Gli attori di “Rosa Ricci” e “Totò” della fiction di Rai 2 di grandissimo successo non sono più una coppia. La conferma arriva anche da social.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Già da un po’ di tempo girava voce di una presunta rottura tra i due colleghi di Mare Fuori Maria Esposito e Antonio Orefice, insieme dal febbraio 2022. Ora la fine della love story ha avuto conferma anche dai social. Vediamo cosa sta succedendo.

Scomparse le foto di coppia da Instagram

I fan della serie Mare Fuori e dei due attori hanno notato subito che qualcosa non andava. Dal profilo Instagram di Antonio Orefice sono infatti scomparse tutte le foto che ritraevano la fidanzata (ora ex) Maria Esposito, e anche i commenti che lei spesso lasciava al di sotto dei suoi post. Allo stesso tempo dal profilo Instagram di Maria sono scomparse tutte le foto con Antonio, così come la loro data di fidanzamento prima ben visibile nella biografia. Un segno inequivocabile della loro rottura.

Ma se questo non fosse abbastanza per avere la conferma della fine della loro relazione, i due attori, sempre su Instagram, hanno anche smesso di seguirsi. Al momento on è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale dai due, ma pare che ormai non ci siano proprio più dubbi. Se prima potevano esserci dei dubbi su un’eventuale crisi tra i due, ora possiamo affermare che tra la star di Mare Fuori "Rosa Ricci" e il collega "Totò" è davvero finita. Ma cosa è accaduto tra i due? Gli unici a poterlo spiegare saranno proprio loro.

Chi è Maria Esposito?

Maria Esposito, conosciuta ai più come "Rosa Ricci" di Mare Fuori, è un’attrice napoletana classe 2003, che dopo aver frequentato l’Accademia di Recitazione di Napoli si è fatta notare dal grande pubblico proprio grazie al suo ruolo nella serie di Rai 2. Ora Maria è tra le giovani attrici più seguite e amate e attualmente è impegnata proprio sul set della stessa fiction per girare la quarta stagione della serie dopo il successo della terza stagione.

Chi è Antonio Orefice?

Antonio Orefice, classe 1997, è un giovane attore napoletano che ha iniziato la sua carriera molto presto salendo sul palco del Teatro Bellini di Napoli a soli 7 anni. Crescendo ha poi affinato l’arte studiando all’Accademia di recitazione La Ribalta di Napoli e portando a casa diversi ruoli sia nel cinema che in televisione. Orefice ha partecipato a diversi film tra i quali 7 ore per farti innamorare, Benvenuti in casa Esposito e Carosello Carosone. Ma l’attore è conosciuto soprattutto per la partecipazione alle serie tv Gomorra e per il ruolo di "Totò" nella serie di grandissimo successo Mare Fuori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche