Mare Fuori 4 sbarca su Netflix: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Tante anticipazioni sui prossimi episodi della serie, a cominciare dai nuovi personaggi introdotti, fino ai veterani che invece finiranno inveitabilmente per lasciarci

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La quarta stagione della serie televisiva Mare fuori, composta da quattordici episodi, sbarca su Netflix. La trama si era fermata ad un punto cruciale: nella colluttazione, un colpo sparato per sbaglio da Rosa ferisce il padre il quale in ospedale si salva per miracolo; nella stessa struttura è ricoverato anche Edoardo. Poco dopo lei e Carmine vengono riaccompagnati all’IPM. Edoardo, nel frattempo, si è salvato grazie a una trasfusione di sangue da parte di un donatore di cui non saprà il nome (in realtà si tratta di Teresa) e si è risvegliato per la felicità di Carmela e di sua madre. La nuova stagione sarà disponibile da oggi stesso, solo su Netflix.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche