Mare Fuori 3 in prima serata su Rai 2: anticipazioni degli episodi

Sbarcano oggi in tv gli episodi 5 e 6 della serie di successo record su RaiPlay: la morte di un ragazzo sconvolge l’intero Ipm, è guerra tra Edoardo e Mimmo

Mare Fuori 3 torna in prima tv con due nuovi episodi in onda stasera su Rai 2. La terza stagione della serie da record su RaiPlay è infatti sbarcata anche in tv: si continua così mercoledì 1° marzo in prima serata con gli episodi 5 e 6. Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame delle puntate.

Mare Fuori 3, episodio 5: L’amore non esiste

La guerra tra Edoardo e Mimmo scoppia definitivamente nel momento in cui giunge la notizia della morte di un ragazzo che sconvolge l’intero Ipm e in particolare Massimo, disperato per non esere riuscito a salvare il ragazzo. Latifah continua ad accusare la distanza da Kubra, che si prepara ad andare per la prima volta a casa di Pino; a nulla servono le rassicurazioni di Beppe. Silvia riconosce l’avvocato che ha portato al suo arresto e Rosa riesce a fare visita a suo padre. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma, intanto, è ancora appeso a un filo, mentre l’ingresso di una nuova detenuta in Ipm desta curiosità. Filippo e Naditza riescono a incontrarsi con Carmine grazie a uno stratagemma.

Episodio 6: L’età dell’innocenza

Viola sfida Rosa, che ancora non ha trovato il coraggio di vendicare la morte di Ciro su Carmine. Edoardo deve placare la sua rabbia nei confronti di Mimmo, dal momento che Don Salvatore ha ordinato la sospensione delle punizioni. Massimo, intanto, ha capito che Mimmo vuole confessare e chiede a Carmine di spronarlo. Filippo e Nad trovano una bella e inattesa sorpresa nei loro zaini. Kubra decide di scrivere una lettera alla madre e chiede a Beppe di consegnarla. Sul tetto dell’Ipm, però, Viola attira l’attenzione di tutti.

Quando e dove vederlo in tv e streaming

I nuovi episodi di Mare Fuori 3 vanno in onda oggi – mercoledì 1° marzo 2023 – in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21:20. La serie è disponibile anche on demand integralmente su RaiPlay, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche