Non c'è pace per Mara Venier, seconda operazione: cosa succede e come sta
La conduttrice di Domenica In ha rivelato ai suoi fan sui social di essere tornata nuovamente sotto i ferri: tantissimi i messaggi d’affetto anche dai Vip.
Solo poche settimane fa, Mara Venier aveva improvvisamente annunciato di essersi dovuta sottoporre a un’importante operazione chirurgica all’occhio. Ebbene, proprio oggi la conduttrice ha reso noto attraverso i suoi profili social di aver subito una seconda operazione. Al momento non sono ancora state rese note le motivazioni di questi interventi anche molto ravvicinati, ma tantissime persone (compresi molti personaggi dello spettacolo) hanno commentato l’ultimo post di Mara con messaggi d’affetto e pronta guarigione: scopriamo di più.
Mara Venier, secondo intervento all’occhio: l’annuncio social
"La mia estate… secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff", ha scritto la conduttrice Mara Venier pubblicando su suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae in ospedale con una benda trasparente sull’occhio, accanto al Dottore ceh l’ha operata nella clinica di Roma Pio XI. È in questo modo che la padrona di casa di Domenica In ha annunciato ai suoi tanti fan di essere tornata nuovamente sotto i ferri a poche settimane dal primo intervento.
Tutto ciò che sappiamo è che si tratta di operazioni volte a risolvere un determinato problema all’occhio, sul quale però né la conduttrice né il marito Nicola Carraro si sono ancora espressi. Sicuramente sarà la stessa Mara a raccontare ai suoi tantissimi fan cosa le sia successo quando si sarà ripresa definitivamente. Nel frattempo non rimane che augurarle una buona guarigione, proprio come hanno fatto tantissime persone al di sotto del suo ultimo post social.
Mara Venier operata: i messaggi d’affetto degli amici Vip
L’immagine di Mara dopo la seconda operazione è stata letteralmente presa d’assalto dai messaggi d’affetto e di supporto dei suoi amati fan, ma anche di molti amici noti. Tra questi ultimi, ad esempio, Ermal Meta che le ha lasciato un grande cuore rosso. Così come l’attrice Maria Pia Calzone che ha scritto: "Ma porca paletta. Mara per noi bilancia mi sa che è un anno ‘faticoso’ per non dire altro. È da maggio… mi spiace tanto. Facciamoci coraggio tra noi. ‘Adda passà a nuttat’".
E ancora Rocio Munoz Morales, Alba Parietti, Daniela Ferolla, Nino D’Angelo, Brigitte Nielsen, Andrea Delogu, Patty Pravo, Barbara Foria, Rossella Erra, Fausto Leali, Sal Da Vinci e molti altri volti noti dello spettacolo. Il viso sorridente di Mara nella foto, in ogni caso, fa ben sperare. E i suoi fan non vedono l’ora di rivederla più in forma che mai alle redini dello storico programma della domenica pomeriggio a partire dal prossimo autunno.