Mara Venier condurrà l’edizione 2022-23 di Domenica In

La conduttrice ha annunciato che rimarrà al timone del programma di Rai 1 per il quinto anno consecutivo, auto-smentendo le dichiarazioni dello scorso agosto

Mara Venier
Fonte: IPA Agency

Mara Venier resterà la conduttrice Domenica In su Rai 1 anche per l’edizione 2022-23. Ad annunciarlo è stata la stessa presentatrice, che rimarrà dunque la padrona di casa di quello che ormai è il "suo" programma per il quinto anno consecutivo.

La conferma di Mara Venier alla conduzione di Domenica In

"Allora vieni qua perché io farò Domenica In anche l’anno prossimo, così l’ho detto pubblicamente."

Durante la puntata del 10 aprile, intervistando Jovanotti, Mara Venier ha invitato il cantante a ripresentarsi a Domenica In l’anno prossimo; con queste parole la conduttrice ha di fatto ufficializzato la sua conferma per l’edizione 2022-23 del programma domenicale di Rai 1, smentendo le sue stesse dichiarazioni di questa estate. Ad agosto 2021, infatti, nel corso della presentazione del suo libro "Mamma, ti ricordi di me?" e a un’intervista del Corriere della Sera, Mara aveva annunciato il suo ultimo anno al timone di Domenica In. La "zia" della televisione italiana rimarrà invece saldamente alla conduzione della trasmissione settimanale, e – come già annunciato – sarà anche in prima serata con A cena da zia Mara, il nuovo programma in cui verrà affiancata dall’amico regista italo-turco Ferzan Özpetek. Con questa gradita conferma, per Mara Venier si tratterà quindi del quinto anno alla guida di Domenica In, dopo il ritorno nella stagione 2018-19. Dal debutto del 1993, la conduttrice ha all’attivo ben 13 stagioni del programma, e con l’edizione 2022-23 infrangerà il record di Pippo Baudo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche