Manuela Moreno: chi è Giacomo Maiolini, il futuro marito che le ha fatto dimenticare Galliani

La conduttrice ha annunciato che convolerà a nozze con l’imprenditore Giacomo Maiolini e ha raccontato come e perché è finita con l’ad del Monza

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Manuela Moreno convola a nozze. Ospite di Monica Setta a Storie al bivio, la conduttrice ha annunciato di essere pronta per i fiori d’arancio e a dire il fatidico "sì". Dopo la fine della relazione con Adriano Galliani ed essere stata due volte vicina al matrimonio (oltre a essere scappata alla viglia della cerimonia in un caso), la giornalista sposerà Giacomo Maiolini, manager musicale e imprenditore. Scopriamo tutto sul futuro marito di Manuela e sulla storia d’amore della coppia.

Manuela Moreno, chi è il futuro marito

Ospite di Monica Setta al talk show del sabato pomeriggio di Rai 2 Storie al bivio, Manuela Moreno ha svelato di essere pronta a convolare a nozze. La conduttrice di Tg2 Post sposerà Giacomo Maiolini, sperando che "la terza volta sia quella buona". Manuela ha infatti raccontato di essere stata vicina al matrimonio per ben due volte, ma di essere "scappata" in entrambe le occasioni: "Nel primo caso avevo fatto partecipazioni e bomboniere, ma me ne andai alla vigilia del ‘sì’. Un’altra volta avevo già provato l’abito da sposa".

Le cose, però, sono cambiate con Giacomo Maiolini: "Sono una donna profondamente libera e indipendente, non ho avuto figli ma ho amato intensamente e oggi mi sento pronta all’impegno con Giacomo". Dopo 6 anni di relazione, Manuela Moreno è pronta a dire il fatidico "sì" all’imprenditore. Nato a Pedrocca (nella provincia di Brescia) e classe 1963, Maiolini è un manager musicale che ha dedicato gran parte della sua carriera alla diffusione della musica house e dance. È il fondatore della casa discografica Time Records, nata nel 1984, che ha pubblicato le sue produzioni tramite le etichette Time, Rise e Oxyd.

"Giacomo me lo ha presentato un’amica e prima che la storia partisse l’ho fatto penare" ha raccontato Manuela Moreno ad Ansa, aggiungendo di non sapere ancora quando arriveranno le nozze: "Lui mi ha fatto la proposta di nozze in Puglia mesi fa e mi ha dato l’anello (…) L’idea c’è ma la data no".

Come è finita con Adriano Galliani: la storia

Manuela Moreno è dunque pronta a dire "sì" a Giacomo Maiolini e a sposarsi. La conduttrice era balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto negli anni Novanta, quando ebbe una relazione con Adriano Galliani. Stando alle parole della giornalista, la storia d’amore sarebbe finita a causa di una bugia, o meglio, di una "omissione": "Non mi disse che sarebbe andato in vacanza con l’ex moglie Daniela Rosati. Non era un vero tradimento ma era una bugia e io detesto la non sincerità". A nulla valsero i tentativi dell’ad del Monza per riconquistarla: "Mi disse che ero stata l’unica donna a farlo mettere a dieta, ma la cosa finì presto. Allora il mio sogno era principalmente quello di fare l’inviata di esteri in giro nel mondo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche