Manuela Arcuri, chi è il marito Giovanni (sposato due volte). Dai flirt con Coco alle voci su Gabriel Garko

La nota showgirl sarà ospite oggi di Stefano De Martino a "Stasera tutto è possibile". Prima dell'attuale compagno, per lei tante relazioni, tra attori e calciatori.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Manuela Arcuri sarà ospite oggi, a Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino su Rai 2. È la diva della tv primi anni Duemila, quella che ha riempito i cuori dei giovani italiani di allora, oltre a calendari vari e fiction di enorme successo. Negli anni, la Arcuri si è legata prima al calciatore Francesco Coco (la storia più lunga e sentita), poi a tanti altri nomi del mondo dello spettacolo. Come Aldo Montano, atleta eccezionale e poi volto tv. O l’attore Gabriel Garko, con cui Manuela ebbe un flirt chiacchieratissimo, ma terminato molto presto. Ora è sposata (doppiamente) con un imprenditore romano. Ecco qui sotto tutti i dettagli e le curiosità.

Manuela Arcuri, dai flirt con Coco e Garko all’amore vero

Ha fatto innamorare una generazione di giovani ragazzi. Manuela Arcuri, volto notissimo della tv anni Duemila, stasera torna sul piccolo schermo come ospite di Stefano De Martino su Rai 2. Dopo una lunga carriera tra fiction di successo, riviste patinate, calendari osé, e soprattutto cuori infranti a destra e a manca. La Arcuri, insomma, non si è mai tirata indietro davanti all’amore, che fosse passeggero o quello vero. Finché non ha trovato, come nei film migliori, l’uomo giusto da sposare.

Ma prima è stata con Francesco Coco, ex calciatore del Milan, forse più noto per la vita da bere che per le "sgroppate" sulla fascia. La relazione tra lui e Manuela è stata lunga e intensissima. "Fu una storia d’amore, la prima, la più importante", aveva raccontato tempo fa la showgirl, "una grande passione. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. No, non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista". Poi l’atleta da Olimpiadi Montano, che la Arcuri definì una "dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo". E per finire, prima dell’attuale marito, il rapporto passeggero con Gabriel Garko, attore, che tuttavia (a detta di Manuela) fu un "breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri".

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco

Oggi Manuela Arcuri sta con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile piuttosto facoltoso, estraneo totalmente al mondo dello spettacolo. Su di lui, la Arcuri raccontò l’aneddoto curioso del doppio matrimonio. Si erano sposati già nel 2013, a Las Vegas. "Ci eravamo stati insieme tre anni prima", disse lei al settimanale Oggi, "poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati". E alla fine sono ritornati nella città in Nevada, meta di tanti azzardi e celebre nido d’amore: "Abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli, al Bellagio. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso". Non ci sono incrinature, al momento, nel rapporto tra Giovanni e Manuela. "Siamo super-collaudati", è stata la sentenza della Arcuri. "Anzi, penso: per fortuna che l’abbiamo fatto, sposarsi è stupendo, lo che vivo di emozioni lo consiglio a chiunque".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche